A Monticello SPA&FIT va di scena la musica, per regalare momenti di benessere ancora più unici ed indimenticabili 

Metti il Monticello SPA, il punto di riferimento per il wellness in Lombardia ed aggiungi un grande violinista – Pierpaolo Foti, musicista dal curriculum internazionale giovane ed eclettico – ed ecco che otterrai la formula giusta ed emozionante del “benessere in musica”.

Sarà infatti questo il fil rouge che guiderà almeno in parte la stagione e l’offerta del centro benessere lombardo che, dopo il primo fortunato concerto del primo aprile ha bissato organizzando un’altra emozionante serata con il musicista, ed ha deciso di esplorare ancora nei prossimi mesi gli effetti benefici del binomio “benessere in musica”.

Oltre ai concerti ed agli eventi musicali, questo nuovo percorso si è tradotto – nell’ambito di una ampia collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano – nella produzione di interessanti materiali sonori che verranno veicolati all’interno della struttura, per favorire la meditazione e la rigenerazione psicofisica.

Monticello SPA&FIT è una struttura moderna di 5.000 metri quadrati  dove trovano posto tra le altre 7 vasche interne ed esterne, 16 ambienti sensoriali, oltre a tutta una ampia serie di trattamenti di benessere di ogni tipo: 15 cerimonie di benessere, oltre 40 tipi diversi di massaggi creano l’oasi perfetta per il relax ed il benessere psico-fisico.

Il mese di maggio presenta tantissime iniziative, ecco il calendario

SABATO 20 MAGGIO: Beauty Day SPA

Si rinnova l’appuntamento a Monticello SPA con la bellezza: sabato 20 maggio dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 20.00 saranno presenti in struttura beauty consultant che offriranno consigli di bellezza proponendo una prova gratuita dei prodotti beauty di Terme di Saturnia Natural Destination e Terme di Chianciano. Sono inoltre previsti sconti speciali fino al 50% sui prodotti in vendita.

GIOVEDÌ 25 MAGGIO: Monticello Moon Party, una serata magica

Ritorna l’appuntamento più esclusivo di Monticello SPA&FIT, il Moon Party: una serata magica con musica, DJ Set dalle 19:00 e show coreografici in sauna, per vivere un’indimenticabile esperienza di benessere sotto le stelle. Per l’occasione il Centro rimarrà aperto fino alle 24:00

 DOMENICA 28 MAGGIO: Family SPA Sunday

Il 28 maggio è Family SPA Sunday a Monticello SPA&FIT: una speciale giornata dove il benessere è rivolto a tutti, grandi e piccoli, con possibilità di accesso all’area SPA* anche per i bambini dai 3 anni di età. Previste attività di intrattenimento durante la giornata. Il costo riservato ai bambini per l’intera giornata è di 20€.

*accesso consentito unicamente alla zona acque e alle stanze relax. Non è consentito l’ingresso negli ambienti caldi e caldo-umidi. Al Bistrot è servito un menù bambini a 10€.

 AUFGUSS NIGHT, un rito che si ripete

Ogni venerdì sera, dalle 19:00 alle 23:30, un intenso e variegato programma di Aufguss, in collaborazione con AISA, Associazione Italiana Saune e Aufguss. L’Aufguss è un rito che prevede di versare dell’acqua aromatizzata con oli essenziali sulle pietre roventi, e dirigere poi il vapore che ne deriva verso gli ospiti della sauna attraverso movimenti rituali effettuati con un asciugamano. Durante la serata sarà possibile partecipare agli eventi in modalità textile free, con telo in cotone o in fibra naturale oppure indossando un costume in tnt, che verrà fornito gratuitamente a chi lo desidera.

FITNESS, la nuova modalità “militare”

L’offerta fitness di Monticello SPA&FIT si arricchisce con una nuova modalità di allenamento funzionale basata sull’addestramento militare americano e riadattato a un metodo che prevede degli esercizi a corpo libero, con kettlebell e clubbels (simili a mazze da baseball in ghisa con pesi distribuiti su diverse taglie). 

APERITIVO IN SPA

Tutte le sere è possibile acquistare e gustare a bordo vasca o nel Bistrot di Monticello SPA&FIT uno sfizioso aperitivo per godersi del tempo all’insegna del relax e del benessere, anche nel gusto. Una nuova drink list in collaborazione con Campari Academy e il signature drink Monticello Essence, ideato appositamente per Monticello SPA&FIT. E la domenica poi, un biglietto speciale che include ingresso serale alla SPA con uno sfizioso aperitivo da gustare in accappatoio.

CERIMONIE DI BENESSERE

Nell’ingresso è inclusa una Cerimonia di Benessere a scelta tra quelle disponibili durante la giornata e un Aufguss.

Le Cerimonie di Benessere disponibili sono :Alpha Training, Aufguss, Bagno sonoro, Ice skin, Maschera viso all’argilla, Maschera viso al miele, Nature vibe, Oriental beauty care, Savonage, Scrub corpo, Thalasso experience, Waterflow.

Sul sito di Monticello SPA&FIT è possibile trovare tutte le informazioni necessarie ed effettuare le prenotazioni.

CONDIVIDI: