Gli ADLER Spa Resorts & Lodges sono rinomati per la loro capacità di fondere il benessere con i profumi e gli ingredienti locali, offrendo un’esperienza unica e coinvolgente per i sensi.
Dai massaggi col latte di capra, ai trattamenti con l’uva rossa, l’offerta è varia ed originale, rendendo queste esperienze irresistibili. 

ADLER Spa Resorts & Lodges: Biocosmesi di Qualità

Le strutture degli ADLER Spa Resorts & Lodges propongono una linea di biocosmesi di loro produzione ed ideazione.
Sono creati sfruttando la composizione dei migliori prodotti del territorio.
Avremo quindi cosmetici idratanti, nutrienti ed antiossidanti. L’obiettivo è quello di offrire una gamma di soluzioni che rispettino la salute della pelle, ma anche l’ambiente circostante.
I rituali locali sono anch’essi un’esperienza unica e coinvolgente, che comprende bagni nel latte di montagna, impacchi con le uve toscane e massaggi agli agrumi, mandorle e pistacchi di Sicilia. Questi prodotti offrono un’esperienza di benessere completa, che coinvolge tutti i sensi e apporta benefici alla pelle e alla mente.
Per scoprire i trattamenti più invitanti, basta avventurarsi nelle Spa a km zero degli ADLER Spa Resorts & Lodges. Qui, l’esperienza del benessere è personalizzata e su misura per ogni ospite.

Benessere alle pendici delle Dolomiti

L’ADLER Lodge RITTEN è un eco-lodge immerso nei profumi della montagna. Qui la natura offre benessere e gusto attraverso i suoi prodotti locali e i frutti del bosco. Uno dei trattamenti più invitanti offerti dal lodge è il vellutato bagno al latte di capra, che permette di rilassarsi in un ambiente naturale e rigenerante.
Da non dimenticare, poi, il massaggio rivitalizzante alle erbe curative, come arnica e lavanda, oppure il trattamento per la schiena a base di miele biologico.
Anche l’ADLER Spa Resort DOLOMITI, situato a Ortisei, offre una grande Spa immersa nella natura della Val Gardena. Qui, è possibile sperimentare il trattamento ADLER Vitamins, un massaggio a base di lamponi dolomitici.
In entrambi i casi, i benefici della natura delle Dolomiti e corpo e mente rigenerati sono una certezza.

Il rituale alle uve rosse in Toscana

I polifenoli aiutano a combattere i segni dell’invecchiamento. Di questa sostanza è ricca l’uva rossa dei vitigni intorno alla Val D’Orcia. Presso l’ADLER Spa Resort THERMAE di Bagno Vignoni, il menù benessere offre una serie di trattamenti che rigenerano il corpo e lo spirito, utilizzando l’energia benefica dell’uva.
Tra i trattamenti più particolari, si trovano il Rito del Brunello e il Rituale ADLER Luxury Aetos, entrambi arricchiti da un calice di vino, che permettono di godere dei benefici degli ingredienti locali e della cultura del vino della Toscana. L’esperienza di benessere offerta presso l’ADLER Spa Resort THERMAE è unica nel suo genere, grazie alla stretta connessione con la natura circostante e alla valorizzazione dei prodotti locali. 

Le essenze mediterranee della Sicilia

Il clima mediterraneo e il sole della Sicilia regalano una vasta gamma di frutti nutrienti. L’ADLER Spa Resort SICILIA li utilizza tramite golosi rituali. Infatti, qui è possibile sperimentare una serie di trattamenti benessere a base di frutti mediterranei che offrono un’esperienza sensoriale unica.

Tra i trattamenti più invitanti, si trovano il Ricordo al pistacchio, un massaggio a base di olio bio al pistacchio di Bronte, e il trattamento Essenze di Sicilia, con olio di mandorle siciliane, fico d’india ed agrumi.
Questi trattamenti permettono di godere dei benefici dei frutti mediterranei e di vivere un’esperienza di benessere completa e rigenerante.

CONDIVIDI: