Life Pelle è la collezione Made in Italy Bric’s completamente realizzata in Pelle, materiale ricco e pregiato.

La Pelle Bric’s è a concia vegetale, un tipo di concia che, oltre ad essere la più ecologica e rispettosa dell’ambiente, permette alla pelle di invecchiare senza rovinarsi e rende al meglio la naturalezza del prodotto.
Per la nuova stagione la collezione Life Pelle osa e si veste di nuovi colori: un denim neutro e scuro e un arancione caldo e saturo. Questa scelta cromatica permette di creare splendidi abbinamenti trasversali con altre collezioni (in particolare con la collezione LIFE).
Ai colori stagionali si affiancano i tre colori evergreen: il color cuoio, il nero e il moro.
Il color cuoio è del tutto naturale grazie alla presenza degli estratti naturali dell’albero di mimosa, castagno e quebracho ed è avvalorato da cuciture in tonalità più discreta (beige), ma con punto più marcato, per evidenziarne l’aspetto artigianale. Anche per le varianti nero e more le cuciture sono a contrasto, per una proposta accattivante.
I modelli sono vari.

BRIC S BPL15250
Il trolley, dall’elegante design leggermente trapezoidale, presenta alcuni plus strutturali importanti: è leggero, grazie all’assenza del telaio metallico interno, presenta 4 ruote, una capiente tasca esterna e, novità, porta pc e porta ipad interni.
La collezione viaggio annovera tre dimensioni di trolley compound e una pilota, 3 borsoni, di cui uno con ruote, 3 necessaire e un portacravatte, accessorio chic e ricercato.
La sezione business comprende cartelle da lavoro uomo/donna, a uno o due manici, con tracolla di servizio, organizzate all’interno con porta pc, porta ipad e scomparti per riporre quanto occorre avere sotto mano durante una giornata di lavoro.
Inoltre alcuni modelli di tracolline, orizzontali e verticali, uno zaino minuto e uno più ampio, una messenger chiusa con due fibbie dorate, alcuni modelli di borse femminili, più o meno capienti, alcuni dotati di porta pc/ipad, per rispondere alle diverse esigenze e gusti delle donne che scelgono l’eccellenza di un prodotto a firma Bric’s.
A completare la modelleria viaggio e borse Bric’s ha sviluppato una ventina di nuovi articoli di piccola pelletteria: portafogli uomo/donna, con o senza taschina porta euro, porta chiavi, porta biglietti da visita.
www.brics.it

Franca D. Scotti

CONDIVIDI: