Viaggiare News
Hotel News Proposte Suggeriti

Vendemmia all’Arbatax Park Resort in Sardegna

  L’Arbatax Park, il bellissimo resort immerso nel verde della macchia mediterranea, propone per la seconda metà di settembre un programma che consentirà agli ospiti di vivere un’esperienza a contatto con la Sardegna più vera!

Sarà, infatti, possibile vivere in prima persona la fantastica esperienza della vendemmia nella terra del Cannonau. Direttamente in vigna, sarà possibile partecipare alla raccolta dell’uva, per poi passare in cantina, dove si procederà alla pigiatura, prima che il mosto venga messo a fermentare nelle botti. La visita proseguirà all’interno della cantina per poi terminare in bellezza, con una degustazione dei migliori vini e prodotti tipici locali. Inoltre, gli ospiti riceveranno successivamente a casa propria una bottiglia del vino da loro prodotto! Motivo in più per venire all’Arbatax Park Resort alla scoperta del Cannonau, il vino più antico del Mediterraneo!

La proposta esclusiva per 2 persone comprende:

– Soggiorno di 5 notti in camera doppia/matrimoniale;

– Ricca colazione a buffet;

– Bottiglia di Cannonau e due calici, in camera all’arrivo;

– Una giornata in Cantina, con un percorso dedicato alla vendemmia del Cannonau (dalla raccolta dell’uva in vigna, conferimento in cantina, visita al processo produttivo, degustazione e pranzo);

– Un percorso benessere presso il Centro Benessere Thalasso & Spa Bellavista, scrub e massaggio al mosto d’uva (40 minuti);

– Early check-in e late check-out, secondo disponibilità.

Il tutto a partire da 444,50€ a persona

 Un altro programma, valido tutta la stagione estiva, ha come tema “Le origini del Cannonau”. Tra i vigneti e le spiagge incontaminate dell’Ogliastra si potrà intraprendere un vero e proprio percorso sensoriale, in cui poter godere della tranquillità di un luogo lontano dal caos della città e coniugare il fascino della tradizione rurale legata alla produzione del vino, ad una vacanza al mare. Per chi desideri rilassarsi e rigenerare corpo e spirito lontano dalla routine quotidiana, una bella vacanza all’Arbatax Park, alla scoperta del Cannonau, il più antico vino del mediterraneo, è proprio quello che fa al caso suo!

La proposta esclusiva per 2 persone comprende:

– Soggiorno di 3 notti in camera doppia/matrimoniale;

– Ricca colazione a buffet;

– Bottiglia di Cannonau e due calici, in camera all’arrivo;

– Visita guidata in Cantina e degustazione di una selezione di vini Cannonau;

– Un percorso benessere presso il Centro Benessere Thalasso & Spa Bellavista, scrub e massaggio al mosto d’uva (40 minuti);

– Early check-in e late check-out, secondo disponibilità.

Il prezzo è di 244,50€ per persona

Inoltre, all’interno dell’Arbatax Park Resort, che si estende su una superficie di oltre 60 ettari e si affaccia su un  mare cristallino, si trovano un bellissimo Parco Naturalistico, un moderno Centro Benessere Thalasso & Spa, diversi Ristoranti a Tema e tantissimi Impianti Sportivi.

Se cercate mare trasparente, natura, tradizioni , enogastronomia e relax, l’Arbatax Park Resort è il vostro luogo ideale!

 

Foto by Arbatax Park Resort

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

IN ESTATE NELLA REPUBBLICA DOMINICANA PER UNA VACANZA A RITMO DI MUSICA

redazione1

VIAGGI LEVI e i nuovi siti Unesco

anna.rubinetto

L’Oman si svela ad Expo: al via la Tourism Week

anna.rubinetto

1 comment

Arbatax Park Resort, il miglior eco-resort al mondo - Viaggiare News Ottobre 2021 at 7:10

[…] parco nasce nel 2010 alla passione per la natura, per i bambini e dall’amore per le tradizioni della […]

I commenti sono chiusi.

Please enter an Access Token