Air Transat apre i collegamenti estivi tra Calabria e il Canada

Il Canada, non solo affascinate destinazione dai paesaggi spettacolari ma anche sede di una grande comunità di Italiani che amano tornare al proprio paese di origine durante le vacanze estive. Per questo Air Transat, compagnia aerea canadese leader dei viaggi vacanze, rafforza ancora di più l’impegno sull’Italia e annuncia la ripresa dei collegamenti diretti tra Lamezia e Toronto, a partire dal prossimo 25 giugno. La tratta sarà operata una volta a settimana, fino al 1° ottobre, utilizzando un aeromobile A330-200 (333 posti in Economy – 12 in Club).

Tariffe molto interessanti per il lancio del volo nei mesi di luglio e agosto a partire da € 495 A/R.  Air Transat offre fino a 16 voli settimanali no-stop da tre Roma, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal per una offerta stagionale di circa 10.500 posti totali.

Numerose le novità della compagnia aerea: dalla nuova politica tariffaria, che punta tutto sulla flessibilità, agli investimenti sul prodotto. Per quanto riguarda le tariffe, saranno permessi i cambi (con una penale) fino a 24 ore prima della partenza, indipendentemente dalla classe di prenotazione, un elemento importante che viene incontro alle esigenze dei clienti. Sul versante investimenti, detta gli standard in termini di responsabilità di impresa: è la prima compagnia aerea Nord Americana a completare la prima fase del programma di valutazione ambientale della IATA (IEnvA), il marchio di eccellenza della IATA sulle pratiche ambientali.

Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it

www.airtransat.com

 

CONDIVIDI: