Viaggiare News
Trasporti Voli

Delta sfida a Londra il servizio superveloce di Serena Williams

Il servizio nel tennis è il colpo più importante, è quello che determina il successo nella partita perché si può impostare il gioco nel modo giusto. E il servizio, che richiede abilità, precisione e energia è il valore fondamentale di Delta Air Lines che ha promosso l’evento “Delta Challange” tenutosi a Londra. Protagonista la giocatrice americana Serena Williams che con il suo formidabile servizio “killer serve” ha dimostrato ancora una volta perché è lei la numero uno del tennis mondiale.

I partecipanti hanno avuto la possibilità di mettersi alla prova e sfidarsi con lo “Speed Serve Challenge” in un campo da tennis mobile, dove la campionessa ha elargito i propri preziosi consigli. Successivamente, mettendo in pratica le raccomandazioni della Williams, gli amatori hanno potuto riprovare il lancio, la cui velocità è stata nuovamente registrata e comparata ai 206 chilometri orari, il record personale della tennista americana.

Serena in questa occasione, felice di essere di nuovo a Londra e a Wimbledon, ha manifestato il suo entusiasmo per la gara che considera  un modo divertente per coinvolgere le persone e migliorare il loro servizio.

Perry Cantarutti, senior vice president Delta per la regione EMEA ha dichiarato “L’evento dedicato al tennis di oggi è focalizzato sul servizio: il customer service è al centro di tutto ciò che facciamo. I vincitori di questa gara lo potranno sperimentare personalmente. Per loro il premio è infatti un biglietto di andata e ritorno per gli Stati Uniti”.

Delta ha scelto Londra come sede dell’evento per promuovere il lancio di un nuovo volo per Los Angeles a partire da ottobre. La compagnia offrirà undici voli al giorno da Londra Heathrow per sette destinazioni negli Stati Uniti e ha inoltre siglato una joint venture con Virgin Atlantic, offrendo così più possibilità di volo, tariffe convenienti e servizio per i suoi passeggeri su entrambe le sponde dell’Atlantico. l voli non-stop di Delta per gli Stati Uniti possono essere prenotati presso le agenzie di viaggio oppure al sito www.delta.com

Per prenotazioni e informazioni sui voli in Italia il personale Delta risponde al numero 892057.

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Oman Air consegue successi prestigiosi anche nello sport del polo

redazione1

Con Italo in vacanza con la Dolce Metà

anna.rubinetto

Nel regno del golf con il Royal Scotsman

anna.rubinetto
Please enter an Access Token