Il 15 aprile partirà da Genova la crociera delle Winx a bordo di MSC Orchestra che festeggerà anche il decennale della magiche fatine.

Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali e MSC Crociere, compagnia di crociere leader nel Mediterraneo, presentano l’esclusiva e magica crociera delle Winx, giunta alla terza edizione.

La crociera delle Winx della durata di 9 giorni, dopo aver lasciato Genova, raggiungerà la Spagna toccando Malaga, capitale culturale ed economica della Costa del Sol, quindi Lisbona suggestiva capitale portoghese e Casablanca, la più grande città del Marocco. Ultima tappa prima di rientrare in Italia, l’effervescente Barcellona.

A bordo di MSC Orchestra, sono in programma moltissime attività, tutte ispirate alla magia della Winx:  spettacoli, giochi e animazioni per un viaggio da sogno dove i piccoli ospiti potranno finalmente incontrare le loro fatine del cuore dal vivo, partecipare alla sfilata in costume insieme alle “vere” Winx e ballare e cantare tutte le musiche delle loro eroine nel teatro di bordo. In cabina, poi, un “magico” kit di benvenuto con magici regali. Ed a fine crociera, tutte le bambine porteranno a casa il diploma di “Vera Winx”.

E per settembre è già in programma la IV Crociera delle Winx, questa volta protagoniste di un itinerario nel Mediterraneo Orientale; unfatti, il prossimo 6 settembre, le magiche fatine salperanno da Venezia a bordo dell’ammiraglia della compagnia, MSC Preziosa per un’altra indimenticabile criciera nel Mediterraneo.

MSC Orchestra è un gioiello della flotta MSC Crociere: 93 mila tonnellate di stazza, 1.275 cabine, e può ospitare oltre 3 mila passeggeri. A bordo, 5 ristoranti dove assaggiare le prelibatezze della cucina italiana e internazionale e poi fashion boutique, discoteca, casinò ed un grande teatro per gli spettacoli serali con 1.240 posti.

Mentre gli amanti del benessere e del relax potranno godere degli speciali trattamenti della MSC Aurea Spa, autentica spa balinese di quasi 1.200 mq, con solarium, 3 piscine e 4 vasche idromassaggio.

www.msccrociere.it

www.rbw.it

CONDIVIDI: