La Sardegna da 657 euro, viaggio incluso; ecco la proposta – 7 notti in hotel 4 stelle con colazione e cena più nave A/R con auto e bimbo gratis (da 0 a 6 anni non compiuti), tasse comprese – deal gruppo Delphina che riserva la speciale quota alle prenotazioni effettuate entro il prossimo 30 aprile. Mentre, per chi desidera raggiungere la Sardegna in aereo, sono pronte offerte personalizzate con partenza tutti i giorni della settimana dai principali aeroporti per la Sardegna.

E sarà ancora il 30 aprile la data di scadenza anche per l’ Offerta Prenota Prima, che dà diritto al 10% di sconto e rende il pacchetto Viaggio Incluso estremamente competitivo ed appetibile per chi intende soggiornare presso una delle 8 strutture del Gruppo godendo di uno sconto.

In Sardegna è offerta l’occasione di vivere una vacanza al mare con Delphina Hotels & Resorts, in strutture 4 e 5 stelle, tutte immerse in verdi parchi mediterranei davanti al mare cristallino dell’isola, tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena, Isola Rossa e Badesi.

www.delphina.it

CONDIVIDI: