• L’offerta Thello tra Italia e Francia si coordinerà con quella delle Frecce estendendo così il network delle città italiane collegate con Parigi.
  • L’offerta Thello, un insieme di servizi ferroviari a lunga percorrenza, si coordinerà con quella delle Frecce Trenitalia, allargando così il network delle città italiane collegate con Digione e Parigi.  Così, dal 15 dicembre 2013, con l’avvio del nuovo orario ferroviario 2014, Milano si trasformerà in una sorta di hub dove i clienti provenienti dalla Francia troveranno comode, convenienti e veloci soluzioni di viaggio per tutti i principali capoluoghi italiani, da Bologna a Torino, da Firenze a Roma, da Napoli a Salerno.

E i clienti diretti in Francia, raggiunta Milano con le Frecce, troveranno un servizio Thello, proveniente da Venezia, potenziato come numero di vetture e posti letto e dotato di cabine letto aggiuntive che incrementeranno la disponibilità dei servizi più graditi alla clientela.

L’integrazione Thello – Frecce Trenitalia permetterà ai clienti Thello di viaggiare sulle Frecce a prezzi particolarmente vantaggiosi e di ridurre, fino ad un’ora, gli attuali tempi di viaggio tra Parigi e Roma e tra Parigi e Firenze, rotte oggi coperte dal Thello Roma – Parigi, oltre che di raggiungere o partire da qualunque altra città servita dai Frecciarossa e Frecciabianca che fanno scalo a Milano.

La nuova tariffa, in corso di creazione, sarà immediatamente disponibile in Italia in tutti i punti vendita e progressivamente sarà acquistabile in tutta la rete di vendita Thello e Trenitalia.

Thello sta anche valutando la possibilità di incrementare nei prossimi mesi i collegamenti quotidiani tra Milano e la Francia, con una particolare attenzione verso la Costa Azzurra.

La Compagnia confida anche di poter acquisire il proprio certificato di sicurezza sulla rete italiana nel corso del 2014, per divenire una delle prime compagnie ferroviarie europee a gestire autonomamente l’intero processo produttivo su percorsi internazionali.

www.thello.com

www.tremitalia.com

CONDIVIDI: