Viaggiare News
Destinazioni News Trasporti

Air France KLM propone su Facebook il gioco “Alla riscoperta dell’America”

Promosso da Air France KLM, con il gioco su Facebook, «Alla riscoperta dell’America», si possono vincere 4 biglietti per New York, oltre all’estrazione di 2 biglietti per gli USA.

SET TROLLEYDa non mancare perché, quali premi di consolazione, in caso di non vincita, potranno essere estratti il set di 2 Trolley da viaggio rigidi.

Non resta che andare sul sito www.allariscopertadellamerica.it fino al 29 ottobre, concedersi qualche minuto di divertimento e partecipare all’estrazione dei premi.

Joint Venture Transatlantica Air France-KLM, Alitalia e Delta.

La JV offre ai clienti un network transatlantico integrato, oggi il più grande del mondo tanto da rappresentare il 24% dell’intera capacità offerta sul mercato transatlantico.

Si applica a tutti i collegamenti tra Canada, Stati Uniti, Messico ed Europa, tra Amsterdam e India e tra Nord America e Tahiti e gode della “Trans-Atlantic antitrust immunity” riconosciuta dal governo americano.

Il network della Joint Venture è strutturato su 7 hub principali: Roma Fiumicino si unisce infatti ad Amsterdam, Atlanta, Detroit, Minneapolis, New York JFK e Parigi Charles De Gaulle.

Per la collaborazione tra le quattro Compagnie, i clienti hanno a disposizione una rete con circa 300 destinazioni in Nord America e 200 in Europa, Asia e America Latina, un’ampia scelta di collegamenti e orari fino a 200 voli transatlantici al giorno, tariffe vantaggiose e servizi integrati.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Four Seasons Private Jet, per la prima volta in Ruanda

claudia.dimeglio

AL BAGNI DI PISA PALACE&SPA PER UN CONCERTO DI ANDREA BOCELLI

redazione1

Tempo di mare, tempo di Sardegna con Corsica Sardinia Ferries

ugo

Scrivi un commento

Please enter an Access Token