Dal 6 novembre decolla anche dallo scalo romano la nuova classe di volo della Compagnia aerea di Hong Kong. Offerte speciali firmate Cathay Pacific per volare dall’Italia a Hong Kong coccolati dal comfort esclusivo della nuova Premium Economy

Spicca il volo anche da Fiumicino la nuova Premium Economy Class di Cathay Pacific Airways. La nuova classe di volo della Compagnia aerea di Hong Kong, già disponibile da Milano Malpensa, sarà operativa anche dallo scalo romano a partire dal prossimo 6 novembre per offrire ai passeggeri la più ampia ed esclusiva offerta possibile declinata in tutte le classi di volo.

Spazio, comfort ed eleganza: sono queste le parole chiave che contraddistinguono la Premium Economy. Un prodotto totalmente nuovo che emerge con la propria identità e personalità, pensato per offrire agli ospiti un’esperienza di volo sotto il segno dello stile inconfondibile di Cathay Pacific. Poltrone comode e spaziose, tecnologie all’avanguardia, un raffinato amenity kit firmato G.O.D. e tanti altri benefit conquistano i passeggeri di Premium Economy regalando un viaggio indimenticabile già dal momento del decollo.
A bordo dell’esclusiva Premium Economy di Cathay Pacific è possibile raggiungere Hong Kong e da qui volare alla scoperta di mete di grande appeal, come le destinazioni servite dalla nuova classe a partire dal 27 ottobre: Cina, Giappone, Filippine, Vietnam, Taiwan, Corea, Pakistan, Tailandia, Indonesia, Malesia, Singapore e Sri Lanka.
Per celebrare questa importante novità insieme ai propri passeggeri, Cathay Pacific firma due offerte speciali per viaggiare a bordo della Premium Economy Class sui voli in partenza da Roma Fiumicino.
ROME WELCOMES PREMIUM ECONOMY 
· Tariffe a partire da 1.220 euro
· Acquistabile fino al 31 dicembre 2013
· Periodo di partenza: 6 novembre – 15 dicembre 2013; 1 gennaio – 10 aprile 2014; 20 aprile – 31 maggio 2014
· Destinazioni incluse nell’offerta: Hong Kong, Cina, Taiwan, Singapore, Tailandia, Malesia, Filippine, Vietnam, Indonesia, Cambogia, Myanmar, Giappone, Corea, Australia e Isole Fiji, Nuova Zelanda.
LOVE IS IN THE AIR – voli per due persone in Premium Economy da Roma Fiumicino e Milano Malpensa
· Tariffe a partire da 1.240 euro a persona
· Acquistabile fino al 30 novembre 2013
· Periodo di partenza: 6 novembre 2013 – 28 marzo 2014
· Destinazioni incluse nell’offerta: Giappone, Australia e Isole Fiji, Nuova Zelanda, Indonesia, Thailandia, Cambogia, Vietnam, Filippine e Malesia.
Per conoscere i dettagli delle offerte per volare in Premium Economy da Roma Fiumicino e scoprire tutte le altre promozioni firmate Cathay Pacific Airways: www.cathaypacific.it
CONDIVIDI: