Dallo scorso 1 Luglio la Croazia è il 28° Stato membro dell’Unione Europea. Un avvenimento che Il Piccolo Tiglio, TO leader da oltre 30 anni sulla destinazione, ha deciso di festeggiare con proposte speciali di vacanza per il mese di luglio, nelle migliori località balneari, lungo i 5.835 chilometri di coste che il Paese vanta tra terra ferma e isole. 

Un invito a scoprire il Paese che, oltre ad una completa offerta del prodotto mare, vanta 7 siti Unesco, 8 bellissimi Parchi Nazionali e 11 Parchi Naturali Regionali. Le proposte selezionate da Il Piccolo Tiglio per il mese di luglio riservano inoltre un’attenzione particolare alle famiglie. Ecco qualche esempio:  

Appartamenti su base settimanale con quote d’affitto comprensive di consumi, spese e tasse di soggiorno, a partire da 289,00 euro in monolocale 2 letti; da 356,00 euro in bilocale 3 letti; da 425,00 euro per un bilocale 4 letti e da 633,00 euro per un trilocale 6 posti letto, ideale anche per gruppi di amici. 

Variegate anche le proposte con sistemazioni in hotel con quote settimanali su base familiare per due adulti e due bambini (fino a 12 anni), con trattamento di mezza pensione incluso. Un’intera famiglia può fare un vacanza a luglio da 577,00 euro totali all’hotel Eva sull’Isola di Rab. A Pula, con la stessa formula si parte da 798,00 euro in un hotel tre stelle e da 1.166,00 euro per un 5 stelle. Ma sono solo alcune delle tantissime proposte de Il Piccolo Tiglio per il mese di luglio. 

Con formula “all inclusive”,  è prevista la sistemazione in villaggio, per trascorrere una settimana con la famiglia (2 adulti e 2 bambini) in Dalmazia: al Villaggio Resnik si parte da 812,00 euro totali; all’Holiday Village Sagitta da 1.152,00 euro e al Nimfa da 1.874,00 euro. 

Il Piccolo Tiglio è il tour operator leader in Italia nella programmazione di viaggi organizzati, per individuali e per gruppi, in Croazia e nei paesi limitrofi (Slovenia, Montenegro, Bosnia Herzegovina, Macedonia e Serbia, i Paesi che formavano la ex-Jugoslavija). Vanta un’esperienza di oltre 30 anni ed offre destinazioni e soluzioni di vacanza garantite e curate in ogni dettaglio, in grado di soddisfare le aspettative di target di clientela diversi, con proposte e idee di viaggio esclusive.

Accanto all’articolata programmazione mare, con sistemazioni in hotel, villaggi e appartamenti e formule speciali per le famiglie, l’offerta del Il Piccolo Tiglio include, infatti, i cataloghi “Croazia Movida” (per un pubblico giovane alla ricerca del divertimento), “Crociere Croazia” (per una vacanza in mare a bordo di motovelieri), “Top Hotel” (per soggiorni in strutture ricettive uniche), “Wellness” (per una vacanza benessere a 360 gradi), “Castello Otocec” (dimora da provare almeno una volta nella vita) e “Medjugorje” (per un’esperienza spirituale).

www.ilpiccolotiglio.com

CONDIVIDI: