Arbatax Park, il bellissimo resort sulla costa orientale sarda, inizia la stagione estiva con un pacchetto di grande interesse:

–          3 notti per 2 persone in pensione completa

–          2 ingressi Spa e un massaggio per persona

a partire da 799€* (valida dal 8 giugno al 5 luglio e dal 7 al 20 settembre)

Il Centro Benessere BELLAVISTA Thalasso & SPA ha aperto le sue porte al pubblico, all’interno dell’Arbatax Park Resort, in Sardegna, in uno scenario naturale di incomparabile bellezza. Punto di ritrovo unico per chi è alla ricerca del relax più totale, è il primo ad abbracciare un moderno concetto di benessere globale. Dispone, di un’area di oltre 2.000 mq dedicata all’acqua, elemento fondamentale per la salute e il divertimento, ed è immerso nella natura, in un bellissimo parco naturalistico e faunistico.

È un luogo in cui si fondono la poesia del mare e l’amore per la cura del corpo e dello spirito.  Nasce dal desiderio di offrire un servizio Wellness all’altezza delle aspettative e degli standard di un settore in continua evoluzione, supportato da proposte e trattamenti di elevata qualità, dove, la passione e la professionalità degli operatori, coadiuvate dalle tecnologie più moderne e dall’immancabile consulenza di specialisti in estetica e medicina, fanno la differenza.

Costruito come un’antica dimora araba, il Centro Benessere, occupa una stupenda posizione panoramica che si affaccia sul Golfo di Arbatax. Sorge all’interno del Parco Naturalistico Bellavista che si estende su una superficie di più di 40 ettari nell’omonima penisola. Qui tra la flora tipica della macchia mediterranea è possibile incontrare tanti animali caratteristici della Sardegna, dai cinghiali ai mufloni, dai cavallini della Giara agli asinelli dell’Asinara. Il Centro Benessere è suddiviso in due aree principali, una dedicata alla SPA, con un percorso di 10 vasche di acqua salata e riscaldata che danno sulla grande piscina idroterapica esterna, con i suoi giochi d’acqua e i getti idro-massaggianti; un bellissimo bagno turco, le cascate emozionali, la cromoterapia, la musica subacquea, le cascate di ghiaccio, la stanza del sale, la sauna, le docce finlandesi, le docce “affusion” e la stanza dei geyser completano le possibilità fornite da questo emozionante percorso. Un’altra area è riservata ai trattamenti estetici e olistici, del viso e del corpo. Qui si predilige l’utilizzo di cosmetici tradizionali naturali come gli oli essenziali, estratti dalle piante officinali tipiche della flora sarda, come il lentisco, il rosmarino, il mirto o l’elicriso. È inoltre a disposizione degli Ospiti un ricco buffet con alimenti naturali e tipici della cucina wellness.

L’Arbatax Park Resort offre diverse alternative per un soggiorno di classe nei suoi Hotel 4 stelle con un servizio studiato per accontentare ogni particolare esigenza. C’è il Monte Turri, piccolo Hotel di charme nel quale poter trascorrere un soggiorno all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza e dell’assoluta tranquillità; c’è il Borgo Cala Moresca, con il fascino di un antico paese sardo, le casette in pietra, gli arredi tipici,  gli architravi in ginepro ed i ferri battuti; il Telis che, adagiato lungo la collina, arriva a lambire il mare; le Dune,  ideale per le giovani coppie in cerca di mare e divertimento; i Cottage, soluzione comoda ed esclusiva, è l’ideale per chi è alla ricerca del massimo relax. Per chi è alla ricerca di ampi spazi, raffinata eleganza, vetrate che si tuffano nell’orizzonte, grande luminosità degli ambienti e un servizio studiato per le esigenze più particolari, la Penthouse Villa Bianca e le Executive-Suites “La Torre” e “Nuraghe”, sono le soluzioni ideali.

www.arbataxpark.com

 

CONDIVIDI: