Relais & Châteaux celebra le mammeIn occasione della Festa della mamma Relais & Châteaux offre Cofanetti Regalo personalizzati per celebrare lo spirito di famiglia.

 

Il regalo più bello? Un momento unico, indimenticabile, intenso. È questa la firma degli hotel di charme e dei ristoranti gastronomici Relais & Châteaux in tutto il mondo. Una promessa motivata dallo spirito di famiglia, dalla ricerca dell’eccellenza, dal senso del luogo, dall’arte di vivere e di celebrare. Quindi, perché non sorprendere i vostri genitori con i nostri Cofanetti Regalo?

Dalla metà di aprile, Relais & Châteaux lancia la sua collezione Primavera/Estate di Forfaits Lys. Per ogni istante unico, un Cofanetto Regalo.

– Un pranzo o una cena d’eccezione – Lys di Cristallo (249 EUR)

– Momenti di puro piacere tra massaggi, accessi agli impianti spa e/o benessere e spuntino – Lys Pausa Benessere (229 EUR)

– Una notte magica in un luogo meraviglioso, una camera doppia, cena romantica e colazione da sogno compresa. – Lys d’Argento (489 EUR)

 Il meglio di Relais & Châteaux racchiuso in 14 Forfaits Lys, in una confezione personalizzata per l’occasione. 14 preziosi cofanetti, validi per 2 persone, utilizzabili entro due anni dalla data di acquisto, accettati in più di 300 dei nostri hotel e ristoranti e scambiabili o prolungabili a determinate condizioni.

L’emozione trasformata in regalo.
Come procurarsi i nostri Cofanetti Regalo?  Online su www.relaischateaux.com/gift  (consegna entro 72 ore) 

A PROPOSITO DI RELAIS & CHÂTEAUX
Relais & Châteaux è un’esclusiva collezione di 520 dei migliori hotel di charme e ristoranti gourmet in 60 paesi.
Costituita in Francia nel 1954, la missione dell’Associazione è di divulgare la sua unica art de vivre nel mondo, selezionando strutture d’eccezione con una tradizione e un patrimonio ineguagliabili.
Relais & Châteaux è anche una famiglia di hôteliers e Grands Chefs da tutto il mondo che condividono la passione e l’impegno personale per riservare ai propri ospiti momenti di eccezionale armonia. Scegliere Relais & Châteaux equivale a vivere un’indimenticabile celebrazione dei sensi.
Dalle vigne nella Napa Valley alle spiagge di Bali, dagli olivi in Provenza ai lodges in Sud Africa, Relais & Châteaux offre l’opportunità di esplorare la propria “Route du Bonheur” alla scoperta di ogni speciale luogo in un’ infinita varietà di paesi.
La firma Relais & Châteaux riflette questa ambizione:  “OVUNQUE NEL MONDO, UNICO AL MONDO”

CONDIVIDI: