mauritiusDa aprile a settembre Shanti Maurice dimezza il prezzo dell’half board in Junior Suite Ocean View
    

Shanti Maurice cavalca il trend delle vacanze benessere in location esotiche e anche per l’estate 2013 lancia una promozione imperdibile che rende la perla dell’Oceano Indiano una meta ancora più invitante.

Da aprile a settembre, infatti, la strutture 5 stelle lusso di Nira Resorts a Mauritius, promuove il soggiorno in Junior Suite Ocean View con trattamento half board al 50% del prezzo di listino, tariffa valida sia per la doppia occupazione sia per le doppie uso singola.

La Nira Spa di Shanti Maurice, vincitrice per il secondo anno consecutivo nella categoria Best Luxury Hotel Spa a Mauritius all’edizione 2013 dei prestigiosi World Luxury Spa Awards, costituisce uno degli indirizzi benessere più rinomati di Mauritius, grazie alle sue 25 meravigliose sale trattamenti che si sviluppano su una superficie di quasi 7.000 metri quadrati e ai trattamenti offerti, che riflettono l’eredità multiculturale dell’isola legata all’India e all’Africa completando la vocazione di spa Ayurvedica con i pluripremiati trattamenti e i prodotti sviluppati da Africology®.

Per un soggiorno all’insegna del benessere a 360°, inoltre, dal 3 al 9 giugno 2013, Shanti Maurice propone la settimana Health & Fitness in partnership con gli esperti di SP&Co: 7 giorni per imparare a condurre uno stile di vita più equilibrato grazie a un programma olistico comprendente spa, allenamenti rigorosi e consigli nutrizionali.

Durante la settimana, gli ospiti del resort potranno individuare insieme agli esperti di fitness e alimentazione programmi individuali specifici per soddisfare i propri bisogni, constatando fin dall’inizio miglioramenti a tutti i livelli: fisico-mentale ed energetico.

Il pacchetto della settimana Health & Fitness a Shanti Maurice include:

– 30 minuti di valutazione personalizzata con un allenatore SP&Co
– Una sessione di allenamento della durata di un’ora con un allenatore SP&Co
– Un manuale di fitness targato SP&Co che include:
• Stretching, mobility, stability strategies
• Un vademecum su come preparare il proprio programma d’allenamento
• Un programma di fitness personalizzato
• Strumenti per un’auto-valutazione
• Una lista di pasti con ricette annesse
• Relazioni delle attività alimentari, ayuverdiche e di fitness
– Un consulenza con nutrizionista di SP&Co
– Nove lezioni di gruppo con SP&Co
– Quattro lezioni individuali da 60 minuti con SP&Co e Amelia Freer su fitness, alimentazione e cucina
– Due escursioni di gruppo organizzate da SP&Co e Shanti Maurice
– Fino a 5 ore di trattamenti spa con i terapisti della Nira Spa di Shanti Maurice
– Una consultazione ayuverdica o lifestyle con il Dr Arun di Shanti Maurice. Inoltre, nel corso dell’intera settimana sarà possibile svolgere altre attività tra le quali yoga, pilates, spinning e meditazione.

www.shantimaurice.com

CONDIVIDI: