3797343281.3QATAR AIRWAYS, LA VINCITRICE DEL QATAR OPEN 2013 E’ VICTORIA AZARENKA

La tennista bielorussa Victoria Azarenka si conferma campionessa del Qatar Open 2013 battendo la nuova numero 1 del ranking WTA, Serena Williams per 7-6 (6) 2-6 6-3 in un match, durato intenso ed emozionante.  Il trionfo di Doha è il sedicesimo trofeo vinto in carriera da Victoria Azarenka, che bissa il successo della passata edizione dove in finale ebbe la meglio in due set su Samantha Stosur.

Qatar Airways, compagnia aerea ufficiale dell’edizione femminile 2013 del prestigioso Qatar Open  tenutosi presso il Khalifa International Tennis Complex di Doha, si congratula con la vincitrice per il risultato raggiunto e con la Qatar Tennis Federation per l’ottima organizzazione del torneo.

Qatar Airways ha visto una rapida crescita in soli 16 anni di attività, attualmente vola con una moderna flotta di 118 aeromobili verso 124 destinazioni business e leisure  in tutti i continenti.

E l’espansione di Qatar Airways proseguirà anche nel 2013.  Dallo scorso mese di gennaio sono già state attivate due nuove rotte: Gassim (Arabia Saudita) e Najaf (Iraq). Le prossime nuove destinazioni: dal 20 febbraio, Phnom Penh, Cambogia, Chengdu, Cina (dal 19 marzo), Chicago, USA (dal 10 aprile) e Salalah, Oman (dal 22 maggio).

www.qutarairways.com

 

CONDIVIDI: