Negli alberghi Condé Nast Johansens di tutta la penisola si festeggia la Pasqua con pacchetti speciali. Per una Pasqua di relax e buona cucina con tutta la famiglia scegliete il Nord (Lido Palace, Relais San Maurizio, Lefay Resort & Spa, Hotel Caesius Thermae & Spa Resort, Abbadia San Giorgio, Grand Hotel Miramare, Grand Hotel Bristol Resort & Spa); il Centro (Castello del Nero, Tenuta San Pietro Luxury Hotel & Restaurant, Villa Le Barone, Palazzo Magnani Feroni, Villa Curina Resort, Villa Campestri Olive Oil Resort, Castello Di Petroia, Tenuta di Canonica, Buonanotte Garibaldi, Hotel Lucrezia, Su Gologone Country Art Resort) o il Sud (Donna Carmela Resort, Locanda Don Serafino, Palazzo Failla Hotel).

Gli alberghi citati sono inclusi nella Guida Condé Nast Johansens “Europe & The Mediterranean Recommended Hotels & Spas” che comprende 213 alberghi in 17 paesi, di cui 86 in Italia. Per vedere gli alberghi visitare il sito www.condenastjohansens.com. Per scaricare gratuitamente l’applicazione iPad delle guide 2013 basta visitare iTunes e cercare ‘Condé Nast Johansens’.

Sulla sponda trentina del Lago di Garda: Lido Palace

Viale Carducci 10, Riva del Garda (TN) – Tel. 0464 021899

http://www.condenastjohansens.com/lidopalace

Il Lido Palace di Riva del Garda offre l’opportunità di trascorrere momenti magici ed indimenticabili con famiglia ed amici.

Il Pacchetto Easter Surprise comprende: 3 pernottamenti in camera doppia;ricca colazione a buffet al ristorante Il Re della Busa; libero accesso alla Spa Centoundici; un massaggio CXI di 50 minuti ed un trattamento viso CXI all’uva bianca di 50 minuti; un Pranzo Pasquale da gustare nel ristorante gourmet dell’hotel.

Pacchetto a partire da Euro 230,00 a persona per notte.

Un luogo unico e indimenticabile nelle Langhe: Relais San Maurizio

Località San Maurizio 39, Santo Stefano Belbo (CN) – Tel. 0141 841900

http://www.condenastjohansens.com/relaissanmaurizio

Raffinato e romantico, il Relais San Maurizio è la meta ideale per momenti di assoluto benessere, relax ed appagamento dei sensi e dello spirito in luoghi estremamente suggestivi.

Il Pacchetto di Pasqua comprende: 3 pernottamenti in camera doppia Standard; benvenuto con sorpresa pasquale; pranzo tradizionale di Pasqua al ristorante gourmet Guido da Costigliole (quattro portate, bevande escluse); accesso alla Medical & Beauty Spa La Via del Sale; ingresso ed un massaggio alla grotta del sale; percorso balneoterapia (hammam, piscina con idromassaggio ad effetto tonificante); percorso Kneipp con cromoterapia ed essenze naturali, zona relax. In più brunch di Pasquetta e degustazione di prodotti del territorio con picnic sull’erba (soggetto alle condizioni del tempo); la domenica sarà possibile seguire la Santa Messa di Pasqua con transfer organizzato dall’albergo.

Pacchetto a partire da Euro 750,00 a persona per soggiorno in camera Standard.

Design e Spa in un parco sulla riva occidentale del Lago di Garda: Lefay Resort & SPA

Via Feltrinelli 118, Gargnano (BS) – Tel 0365 241 800

http://www.condenastjohanens.com/lefayresort

Il Resort si estende su un parco naturale di 11 ettari nel cuore dell’incantevole e rinomata Riviera dei Limoni, tra dolci colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi e dalle quali si gode di una vista panoramica su tutto il lago.

Il Pacchetto di Pasqua comprende: 3 pernottamenti in Prestige Junior Suite; Pranzo di Pasqua; 1 cena à la carte Lefay Vital Gourmet nel ristorante “La Grande Limonaia”; 1 massaggio energetico rilassante Lefay Spa Method “Scambio nel Vento”; 1 percorso nel lago salino “La Luna nel Lago”; ingresso alla SPA.

Pacchetto valido per soggiorni con arrivi il 28, 29 o 30 marzo. A partire da Euro 790,00 per due persone. 

Il benessere delle terme sulla sponda orientale del Lago di Garda: Hotel Caesius Thermae & Spa Resort

Via Peschiera 3, Bardolino (VR) – Tel. 045 7219100

http://www.condenastjohansens/caesius

Cinque edifici magnificamente armonizzati col paesaggio, in uno stile mediterraneo, caldo e luminoso, che accolgono gli ospiti in un’atmosfera rilassante e raffinata.

Il Pacchetto di Pasqua comprende: 3 pernottamenti in camera doppia Comfort; ricca prima colazione a buffet; trattamento di mezza pensione con 3 cene, menu a scelta (bevande escluse); pranzo di Pasqua con menu tipico (bevande escluse); simpatica sorpresa di Pasqua per i bambini. Inclusi nel prezzo anche parcheggio nel garage dell’hotel, shuttle per/da Bardolino e accesso al Caesius Aquae, centro benessere dell’hotel.

Pacchetto valido dal 29 marzo al 1 aprile, Euro 865,00 per due persone.

Un convento sul Mar Ligure: Abbadia San Giorgio

P.le San Giorgio, Moneglia (GE) – Tel. 0185 491119

www.condenastjohansens.com/abbadiasangiorgio

Tra Portofinoe le Cinque Terre, il piccolo e delizioso borgo di Moneglia accoglie l’antico convento dove trovano spazio i raffinati ambienti della Residenza Abbadia San Giorgio, incantevole dimora d’epoca dal fascino immutato.

Il Pacchetto “Pasqua all’Abbadia San Giorgio” comprende: Colazione servita nella sala Cenatio; piccola colomba pasquale; tè pomeridiano con piccola pasticceria artigianale.

Pacchetto valido per 3 giorni a partire da Euro 330,00 a persona in camera Classic.

Una perla incastonata nella Riviera Ligure di Levante: Grand Hotel Miramare

Via Milite Ignoto 30, Santa Margherita Ligure (GE) – Tel. 0185 287013

http://www.condenastjohanens.com/grandmiramare

Un bianco palazzo liberty… Ecco il ritratto puro e semplice di un luogo che tinge di rosa ogni momento trascorso nel cuore della Riviera italiana.

Il Pacchetto “Pasqua in Riviera al Grand Hotel Miramare” comprende: omaggio in camera per gli ospiti e per i bambini una confezione di biscotti “Le Margheritine”; pranzo o cena (bevande escluse); Menu Grand Gourmet nei giorni di Pasqua e Pasquetta; biglietto ingresso omaggio all’Abbazia di San Fruttuoso (Camogli); colazione a buffet.

Pacchetto valido dal 28 al 31 marzo a partire da Euro 210,00 a persona al giorno in camera doppia.

Sulla Riviera Ligure di Levante: Grand Hotel Bristol Resort & Spa

Via Aurelia Orientale 369, Rapallo (GE) – Tel. 0185 273313

http://www.condenastjohanens.com/grandhotelbristol

Affacciato sul Promontorio di Portofino il Grand Hotel Bristol Resort & Spa si trova in una dimora storica dall’elegante stile liberty, che risale al 1908.

Il Pacchetto “La tradizione pasquale” comprende:2 notti in camera doppia vista mare; ricca prima colazione a buffet; pranzo di Pasqua presso il ristorante “Le Cupole” (bevande escluse); 1 massaggio relax a persona presso la GHB Spa dell’albergo; ingresso gratuito al centro benessere con sauna, bagno turco, jacuzzi e docce emozionali.

Pacchetto valido per soggiorni con arrivo il 29 o il 30 marzo a partire da Euro 576,00 per la camera doppia vista mare.

Nel cuore del Chianti: Castello del Nero

Strada Spicciano n. 7, Tavarnelle Val di Pesa (FI) – Tel. 055 806470 www.condenastjohansens.com/castellodelnero

Situato nel paese di Tavarnelle Val di Pesa, nel cuore del Chianti, questo hotel di lusso è il luogo perfetto per vacanze romantiche, tour gastronomici, matrimoni da fiaba e incontri di lavoro.

Il Pacchetto comprende: 2 notti in camera doppia con prima colazione a buffet; benvenuto speciale con colomba artigianale in camera; aperitivo di benvenuto e pranzo di Pasqua con menu fisso proposto dallo Chef; quotidiano in camera; servizio navetta gratuito da/per Firenze ad orari prestabiliti; possibilità di utilizzo dei campi da tennis; accesso alla palestra; priorità nelle prenotazioni al centro benessere & SPA dell’hotel.

Pacchetto di 2 notti valido dal 29 marzo al 2 aprile a partire da Euro 754,00 in camera Classic.

Sulle colline della Lucchesia: Tenuta San Pietro Luxury Hotel & Restaurant

Via per San Pietro 22/26, San Pietro a Marcigliano (LU) – Tel. 0583 926676 www.condenastjohansens.com/tenutasanpietro

Delizioso Luxury Hotel immerso nelle verdi colline lucchesi, dove la tradizione di un antico casolare toscano si sposa perfettamente con la ricercatezza e la modernità del design.

Il programma del Pacchetto “Pasqua in Tenuta” comprende:

Sabato: aperitivo di benvenuto; cena gastronomica (bevande escluse). Domenica: prima colazione a buffet;Messa presso la chiesa di Segromigno; pranzo di Pasqua (bevande escluse); dopo pranzo divertenti attività per i più piccoli; cena presso il ristorante dell’hotel. Lunedì: prima colazione a buffet e passeggiata in bicicletta fino a Lucca.

Pacchetto valido dal 30 marzo al 1 aprile, a partire da Euro 180,00 a persona a notte in camera doppia Luxury.

In un parco del Chianti: Villa Le Barone

Panzano in Chianti , Greve in Chianti (FI) – Tel. 055 852621

www.condenastjohansens.com/villalebarone

Nel cuore delle eterne colline Toscane, idealmente situata tra Firenze e Siena, Villa Le Barone è al centro di un parco di sei ettari dove offre un rifugio di pace e quiete.

Il Pacchetto “Pasqua in Chianti” comprende: 2 o più pernottamenti dal 28 marzo al 2 aprile; cene della tradizione toscana; una bottiglia di Prosecco e fiori freschi in camera all’arrivo; prima colazione a buffet con uova di Pasqua; per i bambini più piccoli caccia all’uovo di Pasqua nel giardino; informazioni sugli eventi in zona (lancio della “Colombina”, mercato delle pulci a Greve il Lunedì di Pasqua, diversi mercati, mostre…) e suggerimenti per esplorare il Chianti al di fuori delle piste solitamente battute.

Pacchetto valido dal 28 marzo al 2 aprile, a partire da Euro 560,00 in camera Classic per 2 persone per 2 notti.

Nobiltà fiorentina: Palazzo Magnani Feroni

Borgo San Frediano 5, Firenze – Tel. 055 2399544

www.condenastjohansens.com/florencepalace

Immerso in una delle zone più antiche di Firenze, fra case, torri e palazzi medievali, Palazzo Magnani Feroni da oltre cinque secoli è nel cuore della storia fiorentina.

Pacchetto di Pasqua: un uovo di Pasqua in cioccolato finissimo ed una bottiglia di spumante all’arrivo in suite; 2 Biglietti per il Sightseeing Tour di Firenze.

Pacchetto valido dal 14 marzo all’8 aprile a partire da Euro 80,00 a persona, in aggiunta alla tariffa migliore per la suite prescelta tramite il sistema di booking online.   

Un borgo toscano del Cinquecento: Villa Curina Resort

Str. Pr. 62 – Loc. Curina 24, Castelnuovo Berardenga (SI) – Tel. 0577 355630

www.condenastjohansens.com/villacurinaresort

Piccolo borgo cinquecentesco dove potrete godere di una vacanza di charme, eleganza e raffinatezza.

Il Pacchetto “Simply Easter” comprende: Soggiorno minimo di 2 notti per 2 persone; omaggio in camera all’arrivo; prima colazione a buffet; aperitivo per 2 persone.

Pacchetto a partire da Euro 288,00 in camera Classic Standard. 

Nella terra dei grandi olii: Villa Campestri Olive Oil Resort

Via di Campestri 19/22, Vicchio di Mugello (FI) – Tel. 055 8490107

http://www.condenastjohanens.com/villacampestri

Nel cuore della Vallata del Mugello sorge questa splendida villa rinascimentale costruita intorno a un antico fortilizio del ‘200 e circondata da un’oliveta secolare, produttrice di olii di grande pregio.

Il Pacchetto “Pasqua in una Goccia d’Olio” comprende: 3 pernottamenti in camera doppia Superior con colazione a buffet ogni mattina; tradizionale pranzo pasquale presso il ristorante L’Olivaia con abbinamenti d’olio; biglietto d’ingresso a scelta tra Galleria degli Uffizi, Galleria dell’Accademia, Giardino di Boboli o Galleria Palatina; biglietto del treno da/per Firenze. Soggiorno gratuito per bambini da 4 a 12 anni con prima colazione.

Pacchetto valido dal 29 al 31 marzo a partire da Euro 249,00 a persona per soggiorno di 3 notti in camera doppia Superior.

Un vero castello in Umbria: Castello Di Petroia

Località Petroia, Gubbio (PG) – Tel. 075 920287

www.condenastjohansens.com/castellodipetroia

Il Castello di Petroia è un complesso di edifici medievali racchiusi da una cinta di mura. L’origine del Castello risale al XII secolo.

Il Pacchetto di Pasqua comprende: 3 notti per 2 persone con prime colazioni; pranzo di Pasqua per 2 persone.

Pacchetto a partire da Euro 560,00 in Camera Classic. 

Un’antica torre medioevale nel cuore dell’Umbria: Tenuta di Canonica

Loc.Canonica 75, Todi (PG) – Tel 075 8947545

http://www.condenastjohansens.com/tenutadicanonica

Situata sulla sommità di una collina a soli 6 km di distanza dalla storica cittadella di Todi, in una posizione ideale per visitare le numerose città d’arte del centro Italia, al confine con la Toscana e a soli 100 km circa da Roma.

Il Pacchetto di Pasqua comprende: 2 notti in mezza pensione; aperitivo di benvenuto; prima colazione a buffet; in omaggio una bottiglia dell’Olio extravergine di oliva della Tenuta; per i bambini la cena è gratuita.

Pacchetto a partire da Euro 230,00 in Camera Standard.

Arte e storia nella Roma di Trastevere: Buonanotte Garibaldi

Via Garibaldi 83, Roma – Tel. 06 58330733

http://www.condenastjohansens/garibaldi

Buonanotte Garibaldi, un’oasi di tranquillità nel centro di Roma, nel cuore dello storico quartiere di Trastevere.All’interno di trova il Fiber Art Studio, curato dalla proprietaria, l’artista Luisa Longo.

In occasione di Pasqua i clienti Condé Nast Johansens possono usufruire di uno sconto del 10% sulle tariffe in vigore (soggetto a disponibilità). Inoltre il Pacchetto di Pasqua comprende un sacchetto di seta dipinta a mano dalla proprietaria con all’interno delle uova di cioccolato e dei dolci pasquali.

Prezzo a notte per la Camera Roma: Euro 280,00 – 10% sconto (valido dal 23 al 29 marzo).

Prezzo a notte per la Camera Cioccolato: Euro 260,00 – 10% sconto (valido dal 23 marzo al 3 aprile).

Prezzo a notte per la Camera Arancio: Euro 240,00 – 10% sconto (valido dal 22 marzo al 2 aprile). 

Sulla costa occidentale della Sardegna: Hotel Lucrezia

Via Roma 14/A, Riola Sardo (OR) – Tel. 0783 412078

http://www.condenastjohansens.com/hotellucrezia

Nel cuore di Riola Sardo, piccolo paese lungo la strada che conduce a Bosa, si trova l’Hotel Lucrezia, antica casa contadina recentemente restaurata e trasformata in albergo.

Il Pacchetto di Pasqua comprende: 3 pernottamenti con prima colazione; pranzo tradizionale di Pasqua o di Pasquetta presso un bio-agriturismo nelle vicinanze dell’hotel; indicazioni per assistere ai riti della Settimana Santa, in particolare le processioni e le Messe cantate della Deposizione del venerdì e del rito detto “S’incontru” (l’incontro tra la Madonna e Gesù Risorto) della domenica.

Pacchetto a partire da Euro 229,00 a persona in camera doppia.

La Sardegna stile country:Su Gologone Country Art Resort

Località Su Gologone, Oliena (NU) – Tel. 0784 287512

http://www.condenastjohanens.com/gologone

Nel cuore della Sardegna, tra vigneti ed ulivi secolari dove l’aria profuma di mirto e rosmarino, si trova una delle leggende dell’ospitalità sarda: Su Gologone.

La tariffa Pasqua 2013 valida a notte è di Euro 100,00 a persona in camera matrimoniale con trattamento di mezza pensione. Tariffa valida prenotando un minimo di 2 notti entro il 28 febbraio 2013. 

Nel bel mezzo di un vivaio siciliano: Donna Carmela Resort

Contrada Grotte, 5, Carruba di Riposto (CT) – Tel. 095 809383

www.condenastjohansens.com/donnacarmela

Immersa in un vivaio di piante mediterranee, Donna Carmela vi aspetta per ospitarvi in un’antica dimora siciliana di fine Ottocento in provincia di Catania.

Il Pacchetto comprende: 3 pernottamenti in camera doppia con prima colazione; una cena speciale di tre portate (bevande escluse).

Pacchetto valido dal 25 marzo al 2 aprile, a partire da Euro 450,00 in camera doppia. 

Nelle terre del Commissario Montalbano: Locanda Don Serafino

Via XI Febbraio 15, Ragusa Ibla (RG) – Tel. 0932 663186

http://www.condenastjohanens.com/serafino

La Locanda Don Serafino è situata un Palazzetto dell’800, ristrutturata alla perfezione, ed offre dieci camere eleganti e confortevoli, dotate di tutti i servizi.

Il Pacchetto di Pasqua comprende: 2 notti in camera doppia con prima colazione; 1 cena degustazione presso il ristorante Locanda Don Serafino, insignito di una stella Michelin; 1 pranzo in spiaggia a base di pesce presso il ristorante Lido Azzurro da Serafino 1953 a Marina di Ragusa; bottiglia di spumante metodo classico siciliano in camera; bottiglie di vino rosso Locanda Don Serafino Etna D.o.c.; ingresso gratuito al Castello di Donnafugata; servizio spiaggia gratuito presso il lido Lido Azzurro da Serafino 1953.

Pacchetto a partire da Euro 280,00 a persona in camera Standard.

Un palazzo nobiliare nel Barocco Siciliano: Palazzo Failla Hotel

Via Blandini 5, Modica (RG) – Tel. 0932 941059

http://www.condenastjohansens/palazzofailla

Palazzo Failla è il punto di partenza ideale per visitare Modica, città che affascinò poeti e viaggiatori e che ancora oggi rappresenta una delle perle più preziose della Sicilia.

Il Pacchetto di Pasqua comprende: 2 pernottamenti in camera Superior; cocktail di benvenuto; degustazione della tipica cioccolata modicana; navetta per/da Modica bassa per assistere alla festa della Madonna Vasa Vasa.

Prezzo a partire da Euro 135,00 a persona a notte in camera Superior. 

 www.condenastjohansens.com

CONDIVIDI: