puglia benessere

 

Last Minute Tour ha studiato due pacchetti destinati a chi ha vuole rigenerarsi dopo il lungo e gelido inverno, a chi ha bisogno di rimettere in circolo le energie vitali e a chi desidera rimettersi in forma in vista dell’estate.

 

CHECK IN: Crispiano – PUGLIA

Masseria Quis ut Deus

Durata: 3gg/2nt   PARTENZE: dal 22/3 al 14/6

Quote: da 260 € – trattamento di pernottamento e prima colazione

Il pacchetto comprende: 2 notti in camera matrimoniale Erbe con prima colazione della Masseria, percorso di purificazione per la coppia: nei trulli bagno turco, vasche Kneipp e vasca
idromassaggio-durata 60’, massaggio relax di coppia (nell’antica chiesetta)-durata 30’; Natural Scrub-durata di 30’; tour delle masserie principali.

Immaginate dolci colline ricoperte di ulivi e il profumo della brezza che viene dallo Ionio. Immaginate una serie di bianchissimi trulli silenziosi e freschi, ricchi di dettagli preziosi. Questa è la Masseria Quis ut Deus di Crispiano, questo è il contesto scelto da LMT per un long weekend (anche in versione romantica) dedicato al benessere e al relax. I massaggi rilassanti, il bagno turco sotto la volta pietrosa di un trullo, un vigoroso scrub e il percorso Kneipp vi rimetteranno al mondo dopo il torpore invernale: una sferzata di energia per farsi trovare in forma dall’estate che sta per arrivare. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di passeggiare tra gli ulivi secolari, godendovi il tiepido sole di primavera, di fare una gita al mare o magari di visitare la bellissima Locorotondo, con i suoi vicoli stretti e ombrosi e le sue case bianche.

 

CHECK IN: Galzignano Terme – VENETO

Radisson Blu Resort Terme di Galzignano

Durata: 8gg/7nt  PARTENZE: dal 2/3 al 27/3

Quote: da 530€ – trattamento di pernottamento e prima colazione

Il pacchetto comprende: 6 giorni di cure termali, visita medica, 6 fanghi, 6 bagni termali, 6 sedute di Ozonoterapia, 6 massaggi da 25’

 Una settimana di trattamenti, relax e coccole presso una delle stazioni termali più importanti e rinomate d’Europa: che volere di più dalla vita?! Last Minute Tour ha in serbo per voi otto giorni a base di cure termali, fanghi, bagni, sedute di ozonoterapia e massaggi a Galzignano Terme, nel cuore dei Colli Euganei, un’oasi di benessere in cui rinfrancare il corpo e lo spirito con trattamenti all’avanguardia. E non solo: ai più sportivi l’hotel offre anche la possibilità di praticare nuoto, golf e tennis.

Un consiglio: non mancate l’appuntamento con Venezia, che dista solo pochi chilometri! Una passeggiata tra le calli, una visita ad uno dei tantissimi magnifici musei della città e una sosta golosa per qualche cicchetto e un’ombra de vin (o uno spritz) sono tappe obbligate per chi arriva da queste parti!

 

PER PRENOTAZIONI E INFO: WWW.LASTMINUTETOUR.COM   NR. VERDE: 800 133 331

vacanza benessere

CONDIVIDI: