grand-hotel-parkers-georges

“Napoli Romance” è il tema scelto dal prestigioso Grand Hotel Parker’s, per festeggiare San Valentino, in una serata magica dove tutto è all’insegna del romanticismo. Con sfondo rappresentato dallo splendido scenario naturale e magico di Napoli e del suo Golfo, tutto sarà iprontato al magico momento: le pietanze, gli addobbi, la selezione delle musiche d’atmosfera interpretate dal vivo tratte dai classici internazionali, italiani e partenopei. Ed ancora immergersi nella’mosfera delle terrazze del ristorante George, nel fascino e nei sapori della città, con lo speciale menù che Baciòt ha dedicato agli innamorati. 

La proposta San Valentino a cinque stelle del Grand Hotel Parker’s include: 2 notti in camera doppia Classic o Deluxe, prima colazione a buffet, cena a lume di candele presso il ristorante George’s del Grand Hotel Parker’s ed una romantica notte di San Valentino con fiori e prosecco in camera. Con sistemazione in camera doppia: da Euro 372. 

Il Grand Hotel Parker’s, cinque stelle lusso,sinonimo di eccellenza e tradizione dell’ospitalità di lusso dal 1870, sorge nel cuore di corso Vittorio Emanuele, a poche centinaia di metri dai luoghi-simbolo di Napoli nel mondo. Il Parker’s è uno Small Luxury Hotels of The World, unico per le sue caratteristiche: posizione privilegiata, collegamenti agevoli con le reti di trasporto pubblico, camere e ristorante-roof garden che godono di un panorama spettacolare di Napoli, ristorante George’s di alta gastronomia e garage privato in una straordinaria cavità naturale per oltre 300 auto con possibilità di ospitare bus.

Il Grand Hotel Parker’s, da sempre tradizionale meta dei viaggiatori anglosassoni a Napoli, custodisce un tesoro unico nel mondo dell’hôtellerie, costituito da una biblioteca antiquaria, con oltre 600 volumi di fine Ottocento, buona parte dei quali in edizione originale in lingua inglese. Sfogliare uno di questi volumi, sorseggiando un cocktail dalla terrazza che domina a 360° il golfo, è un’esperienza che introduce in modo impareggiabile a capire e amare Napoli.

www.grandhotelparkers.it

 

CONDIVIDI: