Idee per Viaggiare ha conseguiti numeri molto soddisfacenti con le proposte “Go Dubai” e “Dubai Stopover”, iniziative lanciate con Emirates, che hanno suscitato un grande interesse nel pubblico, ma prima ancora nelle Agenzie di Viaggi che le vendono.

In particolare, dall’inizio del 2013, Stopover Dubai ha fatto registrare un incremento del 15% nel fatturato sulla destinazione.

La proposta “Go Dubai”, che è valida fino al 30 maggio 2013 e prevede voli con Emirates, tutti i giorni da Roma, Milano e Venezia, include tre notti con prima colazione, assistenza dedicata in loco e trasferimenti. Il tutto a  prezzi davvero interessanti, con la possibiliotà di scegliere ottimi hotels 3 stelle (che a Dubai sono di livello molto elevato rispetto a quelli italiani).

“La risposta all’iniziativa Go Dubai promossa con Emirates – ha sottolineato, Danilo Curzi Amministratore del T.O. –  è stata immediata ed entusiastica, l’attenzione del pubblico verso le offerte accessibili si risveglia inevitabilmente in queste occasioni. Una proposta persata per chi desidera visitare almeno una volta nella vita questo paradiso dello shopping, città-fenomeno dell’architettura più ardita ed avanzata e questo luogo di sogno che regala tanto mare, sabbia e un deserto dorato. Per questo noi di Idee per Viaggiare sappiamo come rendere perfetta una vacanza”.

Riguardo a Dubai Stopover, rappresenta un autentico successo, di cui Idee per Viaggiare detiene l’esclusiva insieme ad un altro operatore. Ha attuato una promozione a vasto raggio, curando nei minimi particolari ogni dettaglio, poiché l’intento è di presentare Dubai come una validissima destinazione in cui trascorrere qualche giorno prima di proseguire per la mèta finale della vacanza. Questa pacchetto è dedicato a chi decide di avventurarsi alla scoperta di uno dei paesi che negli ultimi 60 anni ha conosciuto un vero e proprio boom, ma che è stato anche in grado di conservare le preziose testimonianze di un antico passato, un luogo in costante fermento e in continua evoluzione, dove l’impossibile diventa realtà, una realtà tutta da scoprire.

Dunque, fino al 31 ottobre prossimo, l’offerta consente di prenotare soggiorni in hotel a quote veramente eccezionali. Inoltre sono numerosi i vantaggi garantiti dalla proposta esclusiva “Stopover a Dubai”: oltre 70 hotel e appartamenti tra cui scegliere, la possibilità di fare check in a qualsiasi ora del giorno o della notte, l’assistenza presso l’aeroporto di Dubai, i trasferimenti da e per l’hotel e numerosi altri plus. Infine, le quote proposte sono le migliori disponibili al momento della prenotazione e includono già tutte le tasse locali.

“Fra le peculiarità di un tour operator – ha concluso Danilo Curzi –  spiccano senza dubbio le capacità di gestione e commercializzazione di iniziative dedicate. E noi di Idee per Viaggiare, che vantiamo un primato praticamente assoluto su Dubai e siamo partners preferenziali di Emirates per l’Italia, stiamo ottenendo risultati estremamente positivi da queste due proposte imperdibili su quella che è la destinazione più affascinante del momento”.

www.ideeperviaggiare.it.    www.emirates.com

 

CONDIVIDI: