In occasione del Salsa Beach Splash Festival di Sebenico, soggiorni sulla costa dalmata da 124 euro a settimana. Dal 16 al 22 Luglio, appuntamento in Croazia per tutti gli appassionati del ballo e del divertimento, in occasione del Salsa Beach Splash Festival 2013 di Sebenico.

Il Salsa Beach Splash Festival, considerato il più importante evento di musica latino-americana di tutto il Mediterraneo, propone sette giorni e sette notti di intrattenimento, con un ricco programma di spettacoli, concerti, workshop e feste che si terranno sia nel bellissimo centro storico di Sibenik, sia nel vasto e moderno villaggio turistico Solaris.

Un festival di alto livello e grande qualità, con la partecipazione dei più rinomati artisti e istruttori di salsa delle migliori scuole del mondo nonché di tantissimi DJ famosi.

Il Piccolo Tiglio (tour operator leader in Italia da oltre 30 anni sulla destinazione Croazia e paesi della ex Jugoslavia e che, da tre anni, dedica al pubblico dei più giovani, di età o di spirito, il catalogo speciale “Croazia Movida”), in occasione del Salsa Beach Splash Festival,  propone alcune offerte speciali di soggiorno a Sebenico, per una vacanza a tutto ritmo, tra mare, ballo, spettacoli e divertimento.

Una settimana in appartamento costa 129,00 euro a persona in bilocale quattro posti letto e 124,00 euro in trilocale 6 letti. Gli appartamenti proposti sono ad una distanza dal mare che varia tra i 300 e i 1200 mt e le quote includono biancheria da bagno e letto, pulizia finale, tasse locali e consumi di acqua e elettricità.

Per chi desidera la sistemazione alberghiera, Il Piccolo Tiglio propone soggiorno in hotel per 6 notti con sistemazione in camera doppia e trattamento di prima colazione a buffet, da 297,00 euro per persona.

Le soluzioni de Il Piccolo Tiglio sono valide in concomitanza con il Salsa Beach Splash Festival (16/22 Luglio) e rappresentano un’ottima occasione per una vacanza sulla bellissima costa dalmata, tra relax, divertimento, mare, sole, buona cucina e la calorosa ospitalità della Croazia.

www.salsabeachsplash.com 

www.ilpiccolotiglio.com

CONDIVIDI: