PACCHETTO NATALE PER LA FAMIGLIA

 

Tra le diverse proposte di soggiorno per le prossime festività nella ridente località turistica valdostana, l’Hotel Sant’Orso propone un’offerta valida dal 20 o 21 dicembre 2012, per un soggiorno di cinque notti.

L’ Hotel, ricco di fascino e tradizione, gode di una splendida vista sui ghiacciai del Gran Paradiso.

Il pacchetto, valido per un soggiorno di cinque notti, prevede la sistemazione in camera matrimoniale panoramica con cinque prime colazioni (a buffet); quattro cene à la carte a lume di candela presso il Ristorante Panoramico dell’Hotel (bevande escluse); cena della Vigilia di Natale preceduta da un aperitivo nella sala del camino, con musica dal vivo e visita di Babbo Natale (con omaggio dell’Hotel ai piccoli ospiti).

Inoltre è consentito l’accesso libero al Centro Benessere e alla Piscina Panoramica ed un massaggio a libera scelta per la signora.

A completare l’atmosfera natalizia sarà possibile effettuare una rilassante passeggiata con guida per tutta la famiglia nella neve  ed una suggestiva escursione serale con le racchette da neve nel Bosco Incantato (lampade frontali e racchette da neve saranno fornite gratuitamente dall’Hotel). Mentre bob e slittini saranno a disposizione gratuitamente per i piccoli ospiti.

La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno della partenza. Infine, verranno offerti la connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel; il servizio garage gratuito e il quotidiano preferito in omaggio per ogni mattina del soggiorno.

Euro 470,00 a persona;bambini fino a 6 anni gratuiti, da 6 a 12 anni sconto del 50% 

In caso di più bambini la gratuità viene applicata al primo bambino.

L’Hotel Sant’Orso è un elegante quattro stelle che si affaccia sulla prateria di Sant’Orso, in una posizione tranquilla ed è provvisto di ogni comfort: piccolo cinema, sala giochi per bambini, sala lettura, sala caminetto, palestra attrezzata, sauna con zona relax, grande giardino, splendido solarium e deposito sci con uscita diretta sulle piste. Le camere eleganti e nei colori caldi della montagna, sono tutte con vista e dotate di tv-sat, frigobar, cassaforte, accesso a internet, telefono e radio.

Il ristorante panoramico propone un menù del giorno con piatti locali e un menù stagionale di piatti tipici e della cucina nazionale e internazionale.

Hotel Sant’Orso – Cogne (AO) tel. 0165 – 74821/ 74822 – fax 0165 749500 – www.cognevacanze.com

PACCHETTO CAPODANNO PER LA COPPIA

Hotel du Grand Paradis – Offerta valida dal 26 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013

 Per chi desidera trascorrere un Capodanno romantico e raffinato in coppia, L’Hotel du Grand Paradis & SPA La Baita, situato nel cuore della Valle di Cogne, propone un pacchetto benessere per festeggiare il nuovo anno in un modo insolito.

Il pacchetto, valido per un soggiorno di sette notti, prevede la sistemazione in camera matrimoniale romantica senior presso l’Hotel du Grand Paradis; sette prime colazioni (a buffet); una scatola di cioccolatini artigianali firmati Paradiso dei Golosi e omaggio dell’Hotel alla partenza; sei cene à la carte a lume di candela (bevande escluse) nel Ristorante Panoramico Sant’Orso; aperitivo e cenone di San Silvestro a lume di candela, con musica dal vivo (bevande escluse).

Inoltre il pacchetto prevede l’accesso al Centro Benessere e alla Piscina Panoramica dell’Hotel Sant’Orso, dalle 24 alle 2 per festeggiare il nuovo anno con un bagno di mezzanotte (accappatoi e teli da bagno forniti gratuitamente). La mattina seguente sarà previsto l’Aperitivo del Nuovo Anno nella sala camino dell’Hotel du Grand Paradis, con musica dal vivo, Spumante Blanc de Morgex et de La Salle Extra Brut della cuvée privata dell’Hotel e ostriche di Bretagna.

Per godersi l’atmosfera invernale, sarà possibile partecipare ad una suggestiva escursione serale con le racchette da neve nel Bosco Incantato, accompagnati dalla nostra guida Nicola (lampade frontali e racchette da neve fornite gratuitamente dall’Hotel).

La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno della partenza. Infine, verranno offerti la connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel e il quotidiano preferito in omaggio per ogni mattina del soggiorno.

 Euro 650,00 a persona Offerta soggetta a disponibilità limitata

Risalente ai primi del Novecento, l’Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne. Nel 1930 l’hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all’intraprendenza di nonna Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L’albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova al centro del paese, in zona tranquilla e a 500 m dai principali impianti di risalita e a 100 metri dalla prateria Sant’Orso da cui partono le piste di fondo e l’impianto di risalita per principianti. Dotato di 30 camere in stile liberty d’inizio ‘900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali e decorate a mano, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, l’hotel tre stelle offre inoltre la Spa La Baita con sala per massaggi, un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale e un suggestivo “Jardin du Grand Paradis” con un frassino secolare.

L’Hotel Sant’Orso è un elegante quattro stelle che si affaccia sulla prateria di Sant’Orso, in una posizione tranquilla, con un eccezionale panorama sul massiccio del Gran Paradiso. L’albergo è provvisto di ogni comfort: piccolo cinema, sala giochi per bambini, sala lettura, sala caminetto, palestra attrezzata, sauna con zona relax, grande giardino, splendido solarium e deposito sci con uscita diretta sulle piste. Le camere eleganti e nei colori caldi della montagna, sono tutte con vista e dotate di tv-sat, frigobar, cassaforte, accesso a internet, telefono e radio.

Il ristorante panoramico propone un menù del giorno con piatti locali e un menù stagionale di piatti tipici e della cucina nazionale e internazionale.

Per ulteriori informazioni: Hotel Du Grand Paradis  Cogne (AO)  0165  74275/74821 www.cognevacanze.com

 

CONDIVIDI: