La crisi economica che ha travolto le compagnie aeree durante la pandemia si fa ancora sentire e anche i voli che un tempo erano a costo più ridotto sono raddoppiati e volare diventa una comodità costosa che non è per tutti.

Come lo è stato per molti anche durante il lockdown, i videogiochi possono essere una buona alternativa di intrattenimento per viaggiare con la fantasia e catapultarsi in pochi minuti dall’altra parte del mondo. Senza nemmeno alzarsi dalla propria poltrona possiamo perderci nello schermo del proprio computer, viaggiando in posti mai visti prima.

Questo vale anche per il mondo delle slots a tema viaggio, disponibili nei siti di slot in Italia, che mettendo insieme una grafica accattivante e colorata legata al posto da cui prendono l’ispirazione ti faranno sentire la sabbia calda del deserto, il sole che batte dal cruscotto durante un road trip americano o il brivido di una partita a un casino di Las Vegas. 

Le migliori slots per teletrasportarti in un’avventura internazionale

Hot Safari

Giocando a Hot Safari ti sembrerà di sentire il sole scottante della Savana sulla tua pelle. Il gioco di Pragmatic Play è illuminato sullo sfondo delle bobine fiammeggia di arancione simulando la luce del sole e che aiuta a creare la calda atmosfera. Il gioco ci permette inoltre di immergerci sempre di più nell’atmosfera africana grazie ai numerosi effetti sonori, possiamo sentire gli animali che popolano il luogo, ma anche una colonna sonora di ritmi tribali che ci guida durante la nostra esperienza. La maggior parte degli animali che incontriamo sul nostro percorso sono creature selvagge provenienti dall’Africa, come babbuini e leoni. In un attimo vi sembrerà di trovarvi in un safari dalla comedità del vostro divano.

Aussie Aventure

Siete mai stati in Australia? Non c’è bisogno di un lungo viaggio aereo per godersi le sue dorate spiagge e foreste. Fate una passeggiata a Bondi Beach e icontrate koala e canguri giocando a Aussie Adventure! Questo è il gioco perfetto per chiunque abbia sempre voluto visitare l’isola ma non ha ancora avuto il modo di prendere un biglietto. Le bobine di questa slot sono tutte al contrario, forse è un assaggio di come le cose funzionano in Australia?

Bikini Adventure

Micogaming ha creato il gioco perfetto per trasportarti in un isola tropicale. Vola verso una vacanza dal mare cristallino con Bikini Adventure e scopri i diversi simboli a tema marino, come il bar sulla spiaggia, la crema solare, la spiaggia dorata e le onde dell’ceano. Il gioco è completato dall’atmosfera rilassante della musica da vacanza, perfetta per sorseggiare un cocktail sotto il caldo sole estivo sulle note energetiche e frizzanti.

Wild Mantra

Stai cercando di prenotare da mesi quel ritiro spirituale di cui tutti ti dicono “hai tanto bisogno”? Allora Wild Mantra è quello che fa al caso tuo. Il gioco è ambientato sulla catena montuosa dell’Himalaya in un tempio buddista. Yggdrasil stupiscono ancora con le loro graficche mozzafiato, creando un’esperienza zen immersiva. Ma non è finita qui, per rendere il tutto ancora più rilassante è possibile accedere a questo gioco sia da dispositivi mobili che dal proprio computer.

Vegas Adventures

Fors lo zen non fa per te e vuoi invece un’esperienza più eccitante e festaiola? Se sei un fan del gioco d’azzardo e dei casinò online probabilmente ti sarà passato almeno una volta per la testa di prendere un volo per Las Vegas. È proprio lì che ti porta Vegas Adventures, con una scommessa minima di 0.25 e una probabilita di vincita fino al 96.5%. Oltre interessanti vantaggi sono la linea di vincita fissa, simboli Scatter – che permettono di sbloccare funzioni speciali – Wilds, e free spin.

Safari King

Un’altra interessante slot a tema Safari è Safari King. Verrete trasportati in un viaggio attraverso la misteriosa natura selvaggia dell’Africa. I principali protagonisti del gioco sono i leoni, con la comparsa anche di altri animali, come elefanti e rinoceronti. It features the lion as its main character and other animals like elephants and rhinosL’esperienza di questa slot ti permette di fare la particolare esperienza del safari, con le viste mozzafiato dei tramonti africani.

Conclusione

Viaggiare con la fantasia giocando ai giochi d’azzardo online non è mai stato così divertente. Numerose opzioni sono a disposizioni del pubblico del gaming tra mete tropicali, scalate zen e serate introganti a Las Vegas, c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Cosa aspetti a scegliere una dell mete e lasciarti trasportare immediatamente in un altro Paese?

 

CONDIVIDI: