Constance Hotels & Resorts ha appena inaugurato una nuova guest experience lounge al terminal degli idrovolanti, Noovilu, presso l’aeroporto internazionale Velana, alle Maldive.

Progettata per migliorare l’esperienza di arrivo e di partenza degli ospiti del Constance Halaveli e del Constance Moofushi, è una delle prime cinque lounge disponibili presso il nuovo terminal degli idrovolanti.

La nuova lounge di Constance Hotels & Resorts si trova al secondo piano nell’ala destra dell’edificio, adiacente all’ascensore, offrendo così un facile accesso agli ospiti che arrivano a Male dopo un lungo volo.

La nuova location è più ampia di ben 90 m² rispetto alla lounge precedente e raggiunge una superficie complessiva di 270 m²; questo garantisce agli ospiti più spazio, più comfort e più servizi. Sono, infatti, inclusi due bagni ed aree private per la doccia.

La fantastica vista sul mare, poi, regala ai viaggiatori un paesaggio mozzafiato già al momento dell’arrivo e fino alla partenza. Inoltre, il servizio altamente personalizzato, che accoglie i visitatori alla nuova lounge, offre un assaggio dell’esperienza di lusso che vivranno al Constance Halaveli o al Constance Moofushi. 

“Il nostro fantastico team presso la nuova lounge dell’aeroporto assicura agli ospiti un primo e ultimo feeling da 5 stelle, consentendo loro ospiti di rilassarsi indisturbati, sia che aspettino il loro idrovolante dopo un lungo viaggio o che si rilassino prima del volo di rientro, dopo un soggiorno di lusso formato Constance Hotels & Resorts. ” – ha affermato Tangi Le Grand, Direttore Generale Regionale di entrambi i resort alle Maldive.

Nella nuova lounge maldiviana, gli ospiti possono anche effettuare già il check-in e ottenere informazioni e indicazioni sul soggiorno prima di salire a bordo dell’idrovolante diretto al loro resort. Inoltre, possono scegliere le attività e prenotare ad esempio i ristoranti preferiti.

Al contrario, gli ospiti in partenza dalle Maldive possono sedersi e rilassarsi nella nuova lounge, senza preoccuparsi dell’orario del volo e di quanto tempo devono attendere prima di tornare a casa.

Con un’ampia selezione di snack e bevande, connessione internet gratuita e poltrona massaggiante, oltre a un angolo separato dedicato ai bambini con TV e giochi, gli ospiti possono rilassarsi e aspettare il volo serenamente.  

Informazioni su Constance Hotels & Resorts, un esperto dell’Oceano Indiano

Constance Hotels & Resorts è un gruppo di ospitalità mauriziano con sette resort eco-chic a Mauritius, alle Seychelles, alle Maldive e in Madagascar, e tre campi da golf (uno alle Seychelles e due a Mauritius).
Grazie alle origini mauriziane, calore e sorrisi sono nel DNA del brand.
La bellezza dei luoghi e della natura da sempre hanno ispirato la scelta di strutture che nel tempo preservano la bellezza autentica dell’ambiente.
Alta gastronomia e buon vino sono parte integrante della proposta, con 67 sommelier che lavorano nelle sette proprietà.
Il benessere degli ospiti è il focus della Constance Spa, presente in ogni resort con trattamenti, fitness e nutrizione.
Il gruppo è un punto di riferimento per l’ospitalità nell’Oceano Indiano e offre agli ospiti esperienze uniche.

Per informazioni: www.constancehotels.com

CONDIVIDI: