Constance Hotels & Resorts promette di trasportare le coppie in una favola da vivere a San Valentino in una delle sette proprietà del gruppo, ognuna immersa nella natura delle isole più affascinanti dell’Oceano Indiano e nella bellezza più autentica del sito dove sorgono.

Constance Hotels & Resorts : sette perle nell’Oceano

La acque calde e turchesi dell’Oceano Indiano accolgono sette luoghi da favola, i sette resort di Constance Hotels & Resorts, ognuno con la propria identità e la propria anima inconfondibile e tutti immersi nella bellezza delle più belle isole dell’Oceano Indiano: Mauritius, le Seychelles, le Maldive e il Madagascar.

In ognuno di questi luoghi si fondono armoniosamente il lusso e la natura, e la bellezza conquista il cuore e l’anima di quanti decidono di festeggiare San Valentino o concedersi una vacanza romantica in uno dei Constance Hotels & Resorts, dove grazie alla magia dell’Oceano, ma anche a servizi  personalizzati e di altissima qualità si creano o si rafforzano legami speciali.

Mauritius i legami di-vini 

Constance Hotels & Resorts

Il Constance Belle Mare Plage rappresenta il meglio della raffinata ospitalità mauriziana e si propone come luogo per esperienze enogastronomiche senza eguali nell’Oceano Indiano, forte di una perla come la Blue Penny Cellar, un vero tempio per gli intenditori di vino con 2.300 etichette e 35.000 bottiglie all’interno di una struttura gioiello.

E’ qui che vengono proposte degustazioni sofisticate che ammaliano i wine lover di tutto il mondo come la Wine Flight Coravin, ed è sempre qui che le coppie possono godere esperienze come Around Wine, per condividere gli straordinari abbinamenti vino-cibi studiati in collaborazione tra Chef Florian ed il capo sommelier Dolores Malin.
Il resort – da sempre meta ambita di appassionati di alta cucina – ospita il Constance Culinary Festival, che accoglie chef stellati, opinion leader ed esperti da tutto il mondo. Quest’anno si terrà dall’11 al 19 marzo.

Constance Hotels & Resorts, legami con le stelle

Constance Moofushi, nell’atollo di Ari Sud, con il suo mix unico di semplicità e lusso è in grado di regalare tutta la bellezza di queste isole, da sempre considerate tra le più romantiche al mondo.
Qui è la natura a regalare spettacoli che renderanno davvero indimenticabile il San Valentino con il proprio partner, così come indimenticabili sono gli spettacoli del tramonto quando il sole si tuffa all’orizzonte.

Un altro spettacolo indimenticabile poi arriva alla sera, grazie allo staff di Constance Moofushi che propone Cinefushi, sicuramente una delle esperienze romantiche più indimenticabili ed emozionanti per le coppie.

Un raffinato allestimento sulla spiaggia, con l’Oceano in sottofondo ed un manto di stelle sopra la testa e le coppie potranno godere di uno degli oltre 100 film selezionati, con comodi cuscini giganti ed una bottiglia di bollicine.Constance Hotels & Resorts

Legami profumati e di benessere alle Seychelles

Affacciato sul Parco Nazionale Marino di Port Launay, il Constance Ephelia sorge su due delle più belle spiaggie dell’isola di Mahè, un mondo integrato perfettamente nella bellezza della natura circostante.

E’ qui che sorge la SPA più grande dell’Oceano Indiano, la Constance SPA, dove le coppie potranno farsi coccolare dalle mani sapienti degli esperti e concedersi momenti di benessere e rigenerazione per il corpo e per la mente, mentre l’inconfondibile profumo aromatico di ylang ylang pervade gli ambienti.

Un vero viaggio per il corpo e per la mente tra rituali naturali ispirati alla tradizione locale e profumati da fiori e piante esotici.
L’offerta benessere del resort è completata dai trattamenti deluxe di Sisley Paris, e dalle romantiche esperienze di coppia come Honeymoon e Couple Bliss.

Legami primordiali, a contatto con l’Oceano nel Madagascar

Constance Hotels & Resorts

Una “love island” a soltanto 40 minuti di barca da Nosy Be in Madagascar: ecco il Constance Tsarabanjina. Spiagge bianche che fanno da cornice a romantiche passeggiate degli innamorati, tra acque cristalline e rocce granitiche.

Ma l’esperienza più emozionante ed originale per festeggiare San Valentino è certamente il battesimo del mare, la prima immersione di coppia: nuotare assieme alla propria dolce metà nelle calde acque dell’Oceano tra tartarughe e pesci di mille colori renderà davvero unica questa ricorrenza.

La giornata si conclude poi con una romantica cena, magari direttamente sulla spiaggia a lume di candela e sotto una bellissima cornice di stelle, con il rumore dell’Oceano in sottofondo: per le coppie più fortunate la possibilità di assistere al rituale magico della deposizione delle uova delle tartarughe, che da novembre a maggio avviene direttamente sulle spiagge del resort.

Ancora altre informazioni sul sito : http://www.constancehotels.com 

CONDIVIDI: