SnowitGO per novembre e dicembre propone divertenti viaggi di gruppo, per vivere la magia della montagna e degli sport invernali in compagnia di altri appassionati.

Se già muori dalla voglia di sciare SnowitGO! è ciò che fa per te.

SnowitGO è la divisione di Snowit che organizza pacchetti vacanze sulla neve comprensivi di hotel, skipass, assicurazione, trasporto e tanto divertimento, per praticare i tuoi sport preferiti – sci o snowboard – insieme ad altri appassionati in totale spensieratezza, perché a tutta l’organizzazione ci pensa Snowit!

Sarà possibile scegliere tra diverse destinazioni e periodi durante la stagione invernale, con durata variabile dal singolo skiday a un evento di diversi giorni e con la possibilità di personalizzare ogni pacchetto di viaggio con servizi ed esperienze, come lezioni di sci e snowboard, di gruppo o individuali, oppure pranzi o cene in baita a prezzi scontati.

Ogni pacchetto prevede anche la presenza di un tour leader Snowit che aiuterà i partecipanti in tutte le fasi organizzative del viaggio.

Quindi se non hai ancora programmi per il ponte dell’Immacolata o per Capodanno, o nessuno dei tuoi amici è disposto a venire con te, nessun problema: la soluzione è SnowitGO!

Queste fantastiche proposte sono anche la nostra risposta al rincaro degli sport invernali e del costo della vita in generale, perché riescono ad ottimizzare i costi e quindi a garantire prezzi al pubblico davvero imbattibili, con tariffe promozionali per gli “early birds” ovvero coloro che prenoteranno per primi.

Vediamole una per una:

 Skiday a Cervinia il 12 novembre 2022.
Incluso skipass, assicurazione e trasporto da Milano o Bergamo. Prezzo promo 69, 90 Euro
 Snoweekend a Cervinia il 19 e 20 novembre 2022.
Incluso skipass, assicurazione, trasporto da Milano o Bergamo e pernottamento in hotel con trattamento di bed and breakfast. Prezzo promo 199 Euro

 Ponte dell’Immacolata a Les 2 Alpes dal 6 al 10 dicembre.
Incluso skipass, assicurazione, trasporto in bus facoltativo da Milano, Torino o Bergamo, pernottamento in hotel con SPA, con trattamento di mezza pensione. Prezzo promo da 399
Euro
 Skiday a La Thuile il 17 dicembre
Incluso skipass, assicurazione e trasporto in bus da Milano o Bergamo. Prezzo promo 70 Euro
 Capodanno a Bardonecchia dal 29 dicembre al 3 gennaio 2023.
Incluso skipass, assicurazione, pernottamento per cinque notti al Villaggio olimpico in hotel con trattamento di mezza pensione e cenone di Capodanno incluso. Prezzo promo da 479 Euro

Quindi non ti resta che prenotare la tua vacanza preferita e preparare la valigia, non dimenticare una buona dose di allegria da condividere con tutti i tuoi compagni di viaggio!

Snowit, the winter experience
Snowit è la prima piattaforma digitale che aggrega tutti i servizi legati agli sport invernali e alla montagna.

Su Snowit è possibile acquistare tutto ciò che serve per una perfetta vacanza in montagna in oltre 130 località aderenti: dall’albergo allo skipass, dalle lezioni di sci e snowboard al noleggio dell’attrezzatura, fino ad un gran numero di esperienze benessere, gourmet e adrenaliniche come cene in baita, aperitivi sulla neve, ciaspolate, gite in motoslitta e ingressi a centri termali e wellness.

Snowit ha una community di oltre 230.000 utenti registrati e oltre 700.000 follower profilati sugli account social proprietari. Snowit è
 un brand di Sportit srl, società fondata nel 2016 da Pasquale Scopelliti e Riccardo Maggioni, ex consulenti di Boston Consulting Group.

CONDIVIDI: