Alpenpalace Luxury Hideway & Spa Retreat, i trattamenti anti-età con i diamanti

L’Alpenpalace Luxury Hideway & Spa Retreat ci aspetta con una coccola di bellezza unica, un rituale contro l’invecchiamento che stimola la microcircolazione e rigenera visibilmente le cellule danneggiate. Il tutto sfruttando la polvere di diamanti! Scopriamone di più!

Alpenpalace Luxury Hideway & Spa Retreat: il trattamento con i diamanti

Alpenpalace Luxury Hideway & Spa Retreat è il cinque stelle superior in Valle Aurina in cui potremo godere di un soggiorno all’insegna del benessere, ma soprattutto del lusso! Qui infatti ai clienti viene offerto un programma speciale dedicato alla beauty routine, un trattamento super lusso con polvere di diamanti per combattere l’invecchiamento e avere una pelle sempre impeccabile.

Essenziali per garantire elasticità e vitalità alla pelle, i micro cristalli di diamanti diventano elementi fondamentali della skincare. Come? Aiutano a rinnovare l’epidermiderimuovono le impurità che si depositano sulla pelle e creano discromie. Per chi non lo sapesse, la polvere di diamanti contiene infatti oligoelementi la cui funzione è quella di attivare e regolare le reazioni chimiche vitali delle nostre cellule. Intervengono quindi nella microcircolazione epidermica e donano subito nuova luminosità ed elasticità alla pelle.

La skincare gioiello viene realizzata con prodotti di altissimo livello, un trattamento che agisce in profondità migliorando la circolazione e il drenaggio linfatico. Inoltre aumenta la microcircolazione nel tessuto adiposo sottocutaneo, normalizza la respirazione cellulare, attiva il metabolismo e il nutrimento dei tessuti. Il risultato? La pelle è liscia ed elastica, le rughe e le imperfezioni del viso si attenuano e le contratture diminuiscono. Cosa chiedere di più?

La proposta “Giorni Spa da sogno by La Prairie”

Presso l’Alpenpalace Luxury Hideway & Spa Retreat potremo goderci la proposta “Giorni Spa da sogno by La Prairie”, in cosa consiste? Prevede tre pernottamenti e il suo scopo è quello di rigenerare il corpo e donare benessere visibile. Potremo godere quindi di tre notti in camera doppia “Romanticismo” con trattamento in mezza pensione e l’utilizzo dell’Area Wellness & Spa. Incluso nella proposta troviamo l’esclusivo massaggio corpo “Spa Alpin Diamonds“, un lussuoso peeling a base di particelle micronizzate di diamanti e perle d’acqua dolce, seguito da un delicato massaggio con la crema per il corpo agli estratti di caviale, Prairie Energizing Bath. La durata del trattamento è di 35 minuti.

Vogliamo intervenire anche sugli inestetismi del viso? Possiamo abbinare un massaggio viso, un trattamento manuale volto a donare nuova elasticità rimuovendo le contratture d’espressione che lo stress della vita quotidiana accentua. L’offerta include un bicchiere di champagne di benvenuto. Per continuare la beauty routine a casa, è previsto uno sconto del 10% su tutti i prodotti La Prairie. L’offerta è valida dal 20 maggio al 7 agosto e dal 28 agosto al 6 novembre.

Le altre attività da scoprire

Ma presso l’Alpenpalace Luxury Hideway & Spa Retreat potremo godere anche di altri momenti di puro benessere, dalle passeggiate nel giardino spa al percorso wellness all’aria aperta. Potremo perderci nei 30mila metri quadrati di un’oasi di benessere esclusiva immersa nel paesaggio incontaminato della Valle Aurina, godendo anche di percorsi personalizzati per una vacanza di pieno recupero psicofisico. Il giardino delle erbe è il luogo perfetto per le lezioni giornaliere di yoga, il fiume che scorre lungo il parco è un elemento complementare per i programmi di rigenerazione psico fisica. Profumi unici ci accoglieranno nel giardino delle rose, che attivano sensazioni di rilassamento con effetti benefici sul buonumore. All’esterno troviamo anche un’ampia piscina e una vasca idromassaggio per alternare bagni di sole a momenti di refrigerio.

Una vacanza all’Alpenpalace si completa con la proposta enogastronomica, un percorso sensoriale per conoscere le tradizioni dell’Alto Adige, godendosi la cucina alpina premiata da Gault & Millau con 14 punti e un cappello.

Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat 5 Stelle: come raggiungerlo

L’Alpenpalace Luxury Hideway & Spa Retreat si trova a San Giovanni in Valle Aurina (BZ), a pochi chilometri dal comprensorio sciistico e dalle regioni escursionistiche Speikboden e Klausberg. E’ di proprietà della famiglia Mairhofer e conta ben 50 stanze tra cui camere e suite. Tra i servizi ricordiamo anche il bar, la terrazza panoramica e il Cigar Louge, inoltre fornisce servizio limousine e transfer, piattaforma di atterraggio per elicottero e servizio di transfer sci VIP con l’offerta PLUS. Tutti i dettagli si trovano sul sito ufficiale www.alpenpalace.com.

#luxuryhotel #luxurytravel #5star #altoadige

CONDIVIDI: