I viaggi di nozze firmati Dimensione Turismo sono esperienze realizzate “su misura”, personalizzabili in base ai desideri specifici di ogni singola coppia.

I programmi di viaggio proposti sono perciò dei suggerimenti elaborati con la massima competenza e gusto per ciascuna destinazione, risultato e sintesi dell’esperienza di Dimensione Turismo.

Gli itinerari sono proposti in una formula esterna al circuito del turismo di massa, per consentire agli sposi di esplorarli in tranquillità, in un’ottica intima, inedita e in totale sicurezza. Gli hotel, selezionati con attenzione e originalità, sono tra i più belli ed esclusivi che il territorio ha da offrire e sono il coronamento di un viaggio destinato ad imprimersi nella memoria.

Le escursioni e i trasferimenti sono previsti sempre su base privata, le visite indicate nei programmi includono una guida in esclusiva per la coppia, parlante italiano e consentono un’esplorazione completa sul piano storico, culturale e turistico dei Paesi visitati; ogni cliente ha la possibilità di approfondire gli aspetti desiderati a seconda delle proprie esigenze, senza dover seguire il ritmo di un viaggio collettivo.

Indonesia, Tailandia, Malesia, Sri Lanka e Maldive le destinazioni di elezione per i viaggi di nozze Dimensione Turismo, con un’eccellenza nei servizi consolidata negli anni e corrispondenti di fiducia presenti in loco per garantire un’assistenza completa. 

Il supporto dei corrispondenti in loco è stato inoltre fondamentale per una verifica accurata dei servizi offerti dalle strutture alberghiere dopo la pandemia, confermando solo le eccellenze in quanto a qualità e gestione impeccabile dei protocolli di sicurezza.

Per la sposa Dimensione Turismo ha previsto un bonus speciale: lo sconto di Euro 100,00 sulla quota indicata per il viaggio. Per la coppia è inoltre prevista una copertura sanitaria completa dell’integrazione covid, per garantire una vacanza al riparo da ogni preoccupazione.

Per info e prenotazioni:  www.dimensioneturismo.com

CONDIVIDI: