Alpenpalace LuxuryL’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat, esclusivo hotel 5 stelle in località San Giovanni in Alto Adige, offre un soggiorno a contatto con la natura che permette di rilassarsi e di godere di servizi ineccepibili.

Come non innamorarsi del lounge Cigars & Spirits, della terrazza solarium panoramica dell’Alpenpalace Luxury Hideway?

E dell’elegante bar in cui il camino sempre acceso crea un’atmosfera da fiaba, offrendo un piacevole tepore mentre fuori nevica e il termometro segna sotto zero?

Sensazioni che solo un hotel di montagna dall’eleganza esclusiva, ma sobria, riesce a regalare, proprio come all’Alpenpalace Luxury Hideway!

Relax e comfort all’Alpenpalace Luxury Hideway

Per un relax profondo e per una full immersion in un silenzio che la nostra vita di “cittadini” ci aveva fatto dimenticare, ecco l’ estesa area Wellness & Spa di 3 mila mq: ampie piscine interne ed esterne, vasche idromassaggio e saune panoramiche costituiscono vere coccole che regalano un profondo senso di benessere.  

All’interno dell’ Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat la SPA “The Art of Beauty by La Prairie“, uno dei centri estetici più chic delle Alpi, permette di prendersi cura del proprio corpo e di riacquistare una nuova vitalità.
Grazie ai trattamenti ayurvedici e ai prodotti cosmetici firmati La Prairie, si potrà davvero provare una sensazione di benessere psico fisico.

Gastronomia all’Alpenpalace Luxury Hideway

L’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat conquista anche con la sua gastronomia, una cucina mediterranea rivisitata, che lo chef Rosario Titone ha portato dalla sua Sicilia fin sulle montagne alpine.

Le proposte gastronomiche, possono essere degustate nella stube tirolese, dove ogni cliente ha il proprio  tavolo riservato per la colazione e per la cena.

La brasserie, inoltre, è il ristorante aperto tutto il giorno, perfetto per momenti tranquilli  dopo una bella passeggiata in montagna o un intenso trekking.

Avventura ed escursionismo all’Alpenpalace Luxury Hideway

Per soddisfare la propria voglia di avventura e vivere momenti emozionanti ed indimenticabili, ammirando lo spettacolo impagabile delle cime innevate di questa zona delle  Alpi, si  può perfino riservare un volo sulle Dolomiti in elicottero, partendo dalla pista d’atterraggio ubicata nell’hotel.

L’Hotel è un vero gioiello incastonato tra le montagne idilliache dell’Alto Adige, perfetto per una vacanza all’insegna dell’accoglienza, del benessere e della natura incontaminata.
Una soluzione ideale per chi ama le ciaspolate, le discese sugli sci e l’alta cucina, ma anche l’escursionismo sportivo e le corroboranti camminate. 

L’Alpenpalace Luxury Hideway, infine, ha conquistato recentemente il Best Alpine Wellness Hotel, riconoscimento prestigioso riservato alle strutture alpine con i migliori percorsi di benessere.

CONDIVIDI: