Vacanze estate 2020 in Italia: l’albergo Posta Marcucci riapre le porteVacanze estate 2020 in Italia: siete tutti pronti per partire? Come ben saprete, quest’anno trascorreremo l’estate in Italia. Se  avete intenzione di approfittarne per visitare la Toscana, l’albergo Posta Marcucci potrebbe essere il luogo perfetto per accogliervi e farvi sentire a casa, ma con qualche piccolo comfort in più!

Situato a Bagno Vignoni in Val d’Orcia (Siena), il Posta Marcucci vi attende infatti con le sue piscine di acqua termale, con la sua Spa dove potrete rigenerarvi, e con le sue camere rinnovate, ma non solo! Questa splendida location vi coccolerà anche con le sue tante prelibatezze enogastronomiche e con l’ospitalità che da sempre la contraddistingue.

Naturalmente il Posta Marcucci sarà pronto ad assicurare la massima sicurezza a tutti coloro che sceglieranno di trascorrere le proprie vacanze in questo luogo di pace, e per farlo ha in serbo due proposte che stuzzicheranno di certo la vostra curiosità.

Vacanze estate 2020 in Italia: l’albergo Posta Marcucci riapre le porte

Vacanze estate 2020 in Italia: scegli il tuo “tipo” al Posta Marcucci

Come abbiamo visto, l’albergo ha dunque in servo due diversi tipi di vacanza. Il primo comprende due giorni (o per meglio dire due notti) in camera Classica per due persone. In questo caso potrete scegliere quando arrivare (tra domenica e venerdì) nei mesi di giugno e luglio, e potrete concedervi una pausa di piacere facendovi coccolare da trattamenti nella Spa, gustando dei pranzi salutari, sorseggiando i vostri aperitivi al Bar Verde e assaporando le cene á la carte presso il Ristorante con vista.

La seconda proposta per le vostre vacanze estive vi permetterà di vivere il Posta Marcucci come se fosse Un giardino privato. Se sceglierete questa opzione, potrete infatti usufruire di uno spazio riservato nel giardino che circonda le piscine termali per tutta la durata del soggiorno. Vi basterà scegliere di trascorrere due notti (fra domenica e venerdì, a Giugno e Luglio), e optare per unpernottamento e colazione” per 2 persone.

Vacanze estate 2020 in Italia: l’albergo Posta Marcucci riapre le porte

Le camere dell’albergo saranno la vera sorpresa! Questi ambienti comunicano infatti con la piscina esterna attraverso una vasca intermedia e coperta. Un luogo ideale per chi desidera fare un bagno più intimo e riservato.

Come avrete capito, l’Albergo Posta Marcucci non lascia davvero nulla al caso per le vacanze estive. Lo staff si occuperà del vostro comfort e del vostro relax in ogni minimo dettaglio.

Se volete rigenerarvi e godere di un po’ di meritato riposo, fuggendo dallo stress della vita quotidiana, vi consigliamo di visitare il sito web www.postamarcucci.it e di chiedere maggiori dettagli e informazioni. 

CONDIVIDI: