Cosa fare a San Valentino 2019? Che ne dite di un weekend in un hotel romantico, magari con vista sulle montagne più belle o che ospita una Spa dove trascorrere ore di relax in coppia, insieme alla persona che ha conquistato il nostro cuore? Sicuramente sono tante le mete che possiamo raggiungere, complice il fatto che quest’anno il giorno degli innamorati cade di giovedì. Un bel weekend lungo di San Valentino, che ne dite, ne approfittiamo?

L’Hotel e Spa Posta Marcucci di Bagno Vigoni, in Val D’Orcia, e l’Hotel La Perla di Corvara, in Alta Badia, sapranno regalarci tutto quello di cui abbiamo bisogno per trascorrere un weekend di San Valentino all’insegna dell’amore e del relax. Per regalarsi un viaggio dove le coccole saranno le grandi protagoniste, in hotel esclusivi con viste mozzafiato sulla natura.San Valentino 2019, un weekend al Posta Marcucci e La Perla di Corvara

Hotel e Spa Posta Marcucci

L’Hotel e Spa Posta Marcucci di Bagno Vignoni, in Val D’Orcia, ci permettono di ritrovare il benessere che la frenesia moderna ci ha portato via. La sera possiamo immergerci nell’acqua termale delle sue piscine, ammirando il cielo stellato in tutto relax, accompagnati da una musica delicata. Un luogo molto suggestivo dove festeggiare San Valentino: candele a bordo piscina, petali di rosa, flute di champagne in giardino, buffet di pasticcini e frutta fresca. La ricetta perfetta per la festa degli innamorati.

Giovedì 14 febbraio 2019 le piscine dell’alberto saranno aperte anche la sera con allestimenti speciali dalle 21 alle 24. L’ingresso è consentito agli ospiti esterni e di casa. Il costo è di 55 euro a persona.

Hotel La Perla, Corvara, Alta Badia

Spostiamoci in Alta Badia, dove l’Hotel La Perla offre una serata romantica e impeccabile. Per il giorno dedicato a tutti gli innamorati l’alberto propone un massaggio di coppia per ritrovare il relax e vivere un’esperienza unica insieme alla persona amata. Il massaggio dura 50 minuti. È disponibile anche per gli ospiti esterni. Il costo è di 200 euro.

 

CONDIVIDI: