I Residenti in Sardegna che vorranno approfittare delle vacanze di Natale per raggiungere il continente e festeggiare con parenti e amici, o visitare le città d’arte o anche per celebrare il Giubileo della Misericordia, potranno farlo a condizioni particolarmente favorevoli grazie all’iniziativa commerciale di Sardinia Ferries, che ha deciso di aumentare lo sconto, solo per i Residenti in Sardegna, per tutto il periodo delle Festività Natalizie.

La Compagnia delle navi gialle offre uno sconto del 40% agli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno, prenotando dal 7 dicembre 2015 al 7 gennaio 2016, per viaggi dal 7 dicembre al 10 gennaio.

Per usufruire di questa promozione, i Residenti in Sardegna dovranno acquistare un biglietto di andata e ritorno, con origine dalla Sardegna.La tariffa sarà applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei cittadini sardi presenti sul medesimo biglietto.
Gli sconti si applicano sui prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, cabine e veicoli (auto, moto e camper) ma non si applicano ai rimorchi.Sono, invece, esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori.
Questa promozione è soggetta a specifiche condizioni ed è valida entro il limite dei posti disponibili.

Corsica Sardinia Ferries, la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, collega la Sardegna con Livorno, mentre la Corsica è collegata a Tolone, Nizza, Savona e Livorno.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.

Per prenotazioni e informazioni: Centrale Prenotazioni 199 400 500 e www.corsica-ferries.it.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: