Viaggiare News
Crociere Trasporti

Da Sardinia Ferries regalo di Natale per tutti i sardi

I Residenti in Sardegna che vorranno approfittare delle vacanze di Natale per raggiungere il continente e festeggiare con parenti e amici, o visitare le città d’arte o anche per celebrare il Giubileo della Misericordia, potranno farlo a condizioni particolarmente favorevoli grazie all’iniziativa commerciale di Sardinia Ferries, che ha deciso di aumentare lo sconto, solo per i Residenti in Sardegna, per tutto il periodo delle Festività Natalizie.

La Compagnia delle navi gialle offre uno sconto del 40% agli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno, prenotando dal 7 dicembre 2015 al 7 gennaio 2016, per viaggi dal 7 dicembre al 10 gennaio.

Per usufruire di questa promozione, i Residenti in Sardegna dovranno acquistare un biglietto di andata e ritorno, con origine dalla Sardegna.La tariffa sarà applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei cittadini sardi presenti sul medesimo biglietto.
Gli sconti si applicano sui prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, cabine e veicoli (auto, moto e camper) ma non si applicano ai rimorchi.Sono, invece, esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori.
Questa promozione è soggetta a specifiche condizioni ed è valida entro il limite dei posti disponibili.

Corsica Sardinia Ferries, la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, collega la Sardegna con Livorno, mentre la Corsica è collegata a Tolone, Nizza, Savona e Livorno.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.

Per prenotazioni e informazioni: Centrale Prenotazioni 199 400 500 e www.corsica-ferries.it.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con Royal Caribbean crociere vantaggiose di inizio anno 2013

redazione1

Sky Express servirà quattro nuove destinazioni in Grecia

ugo

Per PASQUA vuoi evadere dalla routine?

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token