Hotel

Alle Seychelles partnership tra Valmont e Constance Lémuria

Per Valmont, non esiste un luogo specifico preposto alla bellezza. Ma la bellezza è ovunque!

E’ con questo spirito che viene siglata una nuova collaborazione tra il rinomato brand cosmetico svizzero e la Spa del Constance Lémuria alle Seychelles. La bellezza è una gioia instancabile che adesso risplende in un’oasi di piacere e sensibilità.

Preceduto dal Constance Halaveli alle Maldive, che nel maggio 2012 ha accolto Valmont tra le sue proposte benessere, nell’ottobre 2015 viene celebrata l’unione con il prestigioso Constance Lémuria alle Seychelles.

Un eccezionale gioiello nel cuore dell’Oceano Indiano, sul lato occidentale dell’isola di Praslin, il Constance Lémuria è membro di ‘The Leading Hotels of the World’. Dispone di 105 camere tra suite e ville principesche ed è affiancato da un pluripremiato campo da golf da 18 buche. Un luogo paradisiaco dove rigenerarsi completamente, immerso in 100 ettari di lussureggiante vegetazione e spiagge lambite da acque color topazio. Legno, pietra, granito rosa, marmo e palma intrecciata ricreano un’ambientazione moderna e accogliente. La U Spa by Constance propone programmi relax, detox, pulizia profonda e re-idratazione.

Qui, il lusso discreto di Valmont, ispirato ai benefici delle cime montuose, ben si coniuga con la serenità del luogo. Tra le proposte Valmont, l’esclusivo ‘Peaks of Slimness’, mirato a curve e cellulite, per un’azione rassodante e rimodellante. Questo trattamento assicura risultati visibili e tangibili sin dalla prima seduta! In soli 60 minuti, il terapista rimodella la silhouette grazie a gesti unici e precisi, tra cui il caratteristico movimento a farfalla di Valmont.

lemuria-seychelles-pool-view-11[5]Un programma perfettamente studiato per le donne che desiderano contrastare gli effetti del tempo sul corpo. Per preservare la bellezza naturale del viso, si potrà scegliere tra il rituale energizzante, Vitality of the Glaciers, che rigenera, tonificata e nutre la pelle in profondità; il rituale antirughe e rassodante, Peaks of Firmness, che riduce le rughe e distende i lineamenti e il trattamento anti-età e anti-UV, una soluzione veloce ed efficace per lenire, restaurare e rigenerare la pelle esposta al sole.

www.constancehotels.com

Valmont, simbolo del lusso ‘Made in Switzerland’, si è lanciato nel 2003 in una nuova grande avventura, ideata da Didier Guillon, Presidente e da sua moglie, Sophie Vann-Guillon, Managing Director e dinamica ambasciatrice dell’omonima maison: il concetto di ‘Spa by Valmont’. A metà strada tra visione e innovazione, 3 istituzioni simboliche (Verbier, Hong Kong e Barcellona) hanno aperto le porte ad un susseguirsi di palazzi e hotel di lusso, tra cui Le Meurice di Parigi, il Plaza Athénée di New York e il Four Seasons di Tokyo. Nel corso degli anni, Valmont, il Mago del Tempo, ha conservato con orgoglio la sua posizione di nicchia, puntando sulla qualità piuttosto che sulla quantità, in luoghi d’élite accuratamente selezionati. Oggi, il marchio è presente in 50 paesi e in più di 100 hotel di prestigio. www.valmonteurope.com

Articoli simili

B.E. LOVED una fuga in Puglia per San Valentino

claudia.dimeglio

Apre a Chamonix,la nuova Spa Vinothérapie Caudalie aux Granges d’en Haut

claudia.dimeglio

L’Hostellerie Bérard una location perfetta…per dirsi di sì!

anna.rubinetto