Per il prossimo Capodanno cosa c’è di più bello che concedersi una vacanza?Naar

Proprio per festeggiare in modo eclatante la notte più magica dell’anno, Naar Tour Operator ha studiato dei pacchetti di viaggio ad hoc, con destinazione la bellissima isola di Mauritius, dove la natura lussureggiante e incontaminata e la popolazione sorridente ed ospitale conquistano subito i visitatori.

Le partenze da Milano e Roma con Emirates, o da Venezia su richiesta, sono in programma a partire dal 27 dicembre fino al 6 gennaio 2015. Tra le varie soluzioni di viaggio proposte, una speciale attenzione è stata riservata anche alle famiglie con pacchetti a loro riservati con interessanti promozioni.

Circondata da una delle barriere coralline ininterrotte più lunghe al mondo, Mauritius è un autentico paradiso tropicale, con spiagge di sabbia bianca e mare cristallino ricco di pesci multicolori, l’interno un trionfo di piante e fiori di ogni tipo, di colline ammantate di verde, di corsi d’acqua e di cascate.

Sull’isola è inoltre possibile trovare hotel di grande qualità e un servizio molto attento e disponibile, la decisione più difficile è scegliere tra le diverse spiagge una più bella dell’altra; sulla costa est lunghe e profonde e sulla costa ovest ideali per godersi il tramonto. A sudovest lo sfondo del massiccio di Le Morne aggiunge spettacolarità e incanto all’ambiente naturale.

La proposta di partenza di Naar Tour Operator è il Merville Beach gestito dalla catena LUX Resorts & Hotels. É affacciato su una delle più belle spiagge del nord dell’isola. Questo hotel dall’atmosfera familiare e informale, si trova a pochi passi dalla famosa località turistica di Grand Baie, ricca di negozi e ristoranti. La struttura è consigliata anche alle famiglie. Quote a partire da 2.775 euro a persona in camera standard con trattamento di mezza pensione. La quota per un bambino fino a 12 anni, sempre in mezza pensione, parte da 1.005 euro.

In alternativa si può optare per l‘Ambre della catena Sun Resorts, immersa in un contesto tropicale di straordinaria bellezza. L’hotel dispone di una lunga spiaggia di sabbia bianca all’interno di una baia riparata. La laguna è un vero paradiso marino, acqua cristallina ricca di pesci con molte aree dedicate alla balneazione e alle immersioni. Il resort accetta clienti con età minima di 16 anniQuote a partire da 3.215 euro a persona in camera standard giardino con trattamento all inclusive.

Interessante anche il pacchetto relativo al soggiorno presso Le Mauricia di Beachcomber Hotels. Questo complesso sorge sulla costa nord ovest dell’isola, felicemente posizionato al centro di Grand Baie, nota località balneare ricca di locali e ristoranti. Il resort, dall’atmosfera calda e amichevole, è molto apprezzato da una clientela giovane e dinamica. Consigliato anche per le famiglie. Quote a partire da 3.185 euro a persona in camera standard con trattamento all inclusive. La quota per un bambino fino a 6 anni, sempre in all inclusive, parte da 1.000 euro.

Tutti i pacchetti sopra indicati includono i voli Emirates da Milano e Roma in classe economica, 8 notti nella struttura scelta nel trattamento indicato, i trasferimenti collettivi da/per l’aeroporto e il cenone di Capodanno.

 Informazioni: Naar Tour Operator www.naar.com

CONDIVIDI: