Trasporti Treni

Italo ferma a Expo 2015

 Il grande tema che affronta l’Expo 2015 riguarda la nutrizione del Pianeta e la sua estrema rilevanza è di interesse globale.

Per questo il nostro paese attende l’arrivo di  oltre venti milioni di visitatori, a cominciare dai partecipanti ufficiali oltre alle organizzazioni internazionali che seguono da vicino la sostenibilità alimentare.

Per contribuire alla mobilità di questo numero impressionante di potenziali visitatori che in sei mesi si recheranno in visita all’Expo, Italo ha programmato nuove fermate straordinarie. Da 1 maggio al 31 ottobre 2015, Italo fermerà a Fiera Rho, la stazione che trasporterà milioni di turisti all’esposizione mondiale. Nella nuova stazione del network di Ntv opereranno 9 collegamenti di Italo, di cui cinque in arrivo da Sud (per Torino) e quattro da Torino direzione Sud. Ntv inoltre per selezionate Agenzie di viaggi e Tour Operator mette a disposizione una proposta commerciale esclusiva, relativa agli ambienti Smart e Smart XL, fruibile in abbinamento a un biglietto per l’Expo o a un soggiorno in hotel.

 Prenotazioni prolungate fino al 6 giugno per Ntv. Per chi pensa già ai ponti di primavera e alla bella stagione è tempo di prenotare e usufruire così della convenienza di un’offerta bloccata in anticipo.

http://www.italotreno.it/

Articoli simili

Volare con i bambini: come rendere il viaggio un’esperienza unica

anna.rubinetto

Con Star Clipper a vele spiegate

anna.rubinetto

L’attenzione di Moby per i passeggeri è al primo posto

redazione1
Please enter an Access Token