Valentina De Santis, CEO del Grand Hotel Tremezzo (Co), è tra i candidati al premio Virtuoso Best Hotelier of the Year 2014.

Virtuoso, la più importante rete internazionale di agenzie di viaggi di lusso, riconosce ogni anno le migliori proprietà del settore, nonchè i manager che ne elevano la grandezza.

Sono oltre 1.025 hotel, crociere, ville e isole private in 100 Paesi che costituiscono l’offerta del network, che vanta la massima reputazione internazionale ed è simbolo della più alta e prestigiosa ospitalità mondiale.

Così, ogni anno tra i diversi riconoscimenti, One to watch, Most innovative Guest Experience, Best Achievement in Design, Best Culinary Experience, Best Bar, Best Family Program e  Best Spa, spicca la categoria Hotelier of the Year; si tratta del premio che viene assegnato al professionista che sa distinguersi per dedizione, passione, attenzione ai dettagli, acuta gestione del business e del proprio staff.

Oltre a Valentina De Santis del Grand Hotel Tremezzo, che si distingue come unica giovane donna italiana, i finalisti sono i General Manager, Rainy Chandel Peninsula di Hong Kong, Jean Claude Messant dell’Hotel Metropole di Monte Carlo, Philippe Leboeuf del Mandarin Oriental di Parigi e Tom Roelens del Four Seasons Resort Lana’i alle Hawaii.

Ed alla giovane manager sarà affidato il compito di portare, per la seconda volta, questo prestigioso premio sulle sponde del Lago di Como, elevando la già ampiamente riconosciuta ed apprezzata professionalità del management italiano nel mondo.

I vincitori dei diversi riconoscimenti in palio, saranno rivelati il 13 agosto, nel corso dell’annuale conferenza Virtuoso Week Travel, all’hotel Bellagio di Las Vegas.

www.virtuoso.com

www.grandhoteltremezzo.com/it

CONDIVIDI: