Partire alla volta di Cuba non è mai stato così semplice: il nuovo gioco on line di BedyCasa mette alla prova tutti gli appassionati viaggiatori che si sfidano a colpi di click

 Non sarebbe male vincere un viaggio proprio in questo periodo! I requisiti indispensabili per poter essere ammessi sono giocare e divertirsi. La terza stagione del contest “Giro del mondo in case private 2014” di BedyCasa, il sito/community di incontro domanda e offerta di sistemazioni in abitazioni private in tutto il mondo, che ha visto tra i 4 vincitori per la prima volta anche l’italiana Veronica Catania, diventa non solo l’occasione per scoprire i 5 continenti che i globe trotters raccontano attraverso video, blog e social ma anche l’opportunità per tutti di seguire attivamente i viaggiatori, cercando di vincere un viaggio a Cuba e tanti altri premi.

Sino al 9 settembre 2014, basta semplicemente giocare al quiz Tour du Monde – Le jeu alla pagina https://www.facebook.com/bedycasa/app_129758893779469  Nel gioco ci si sfida a colpi di click per accumulare punti e provare ad aggiudicarsi soggiorni in case private in destinazioni da sogno, rispettando la filosofia di Bedy Casa, che offre ai suoi utenti delle esperienze di viaggio sempre nuove, originali ed arricchenti dal punto di vista personale.

I tre giochi che permettono di guadagnare punti utili per aggiudicarsi i premi sono:

– La caccia al Totem: dove è necessario mettere alla prova il proprio occhio per scovare il Totem nascosto in dieci foto postate dai globe trotters;

Il quiz: dove bisogna saper rispondere a quesiti che testano le conoscenze relative alle destinazioni del Giro del Mondo;

La sfida: ogni settimana si propongono delle prove con cui sfidare i globe trotters. Più queste sfide sono originali, maggiore sono le possibilità di ottenere un gran numero di punti.

Negli anni precedenti, per esempio, c’è chi ha proposto baci ad una giraffa, danze in pubblico con abiti tradizionali, degustazioni d’insetti…L’importante è che le proposte siano originali: il giocatore la cui sfida avrà ottenuto più punti, la vedrà poi realizzata in video dai 4 viaggiatori!

Se si invitano gli amici a votare la sfida proposta, si possono accumulare ancora più punti. 

I premi in palio: un viaggio per 2 persone a Cuba! In più un viaggio per la Francia, 500€ in buoni viaggio da spendere su Blablacar e 400€ di buoni viaggio BedyCasa.

Win instant, invece, regala codici promo da spendere su BedyCasa, 20 BlaBla Pass, 50 guide Routard e molto altro, semplicemente rispondendo ai quiz e cercando i totem ogni giorno.

Le possibilità di vincere diventano quindi moltissime, non resta che visitare la pagina Facebook di BedyCasa e mettersi in gioco!

 

 

CONDIVIDI: