Ryanair continua la sua escalation di promozioni per i suoi viaggiatori in occasione delle vacanze estive. Fino alla fine di luglio, i clienti che prenotano un volo low cost Ryanair e abbinano un noleggio auto Hertz riceveranno un voucher volo da €10 da spendere sulla prossima prenotazione Ryanair, assicurandosi ancora più risparmi.  La  Hertz, leader mondiale per il noleggio auto, con i suoi marchi Thrifty e Furefly, mette a disposizione questa grandiosa offerta che termina a mezzanotte di giovedì 31 luglio, e permette ai clienti di risparmiare ulteriormente sulla loro  prossima prenotazione su una delle rotte Ryanair 30 paesi.

È una grandiosa promozione estiva, studiata per dare qualcosa in cambio ai clienti che stanno prenotando dei break brevi o lunghi in questa stagione.

I clienti Ryanair possono guadagnare un massimo di quattro voucher prenotando auto con Hertz a luglio, per ritiri tra il 1° luglio e il 31 ottobre. Tutti i voucher devono essere riscattati entro 3 mesi dalla data di ricevimento. Ulteriori informazioni, termini e condizioni di utilizzo completi sono disponibili su

  www.ryanair.com

www.hertz4ryanair.com

 

CONDIVIDI: