Viaggiare News
Proposte tour operator

A MEDJUGORJE la 25a edizione del Festival dei giovani

 

Ragazzi e giovani provenienti da  ogni parte del mondo, che desiderano vivere un’esperienza legata alla spiritualità, si ritroveranno a  Medjugorje, dove  dal 31 luglio al 6 agosto si terrà la 25a edizione  del Festival Internazionale dei Giovani.

Il ricco programma del Festival dei Giovani prevede la recitazione del Rosario, l’adorazione al Santissimo, le preghiere mattutine, la Santa Messa, lezioni, canti, testimonianze e la processione per le vie della Parrocchia.

Ogni anno a Medjugorje migliaia di giovani si riuniscono per pregare, cantare e gioire insieme. I volti gioiosi e sereni di tutti i partecipanti al “Mladifest”, nome originale dell’evento, sono la descrizione più significativa di questo straordinario appuntamento.

Per questo importante evento, Rusconi Viaggi ha ancora disponibilità per il viaggio in programma dal 1° al 6 agosto con volo Easyjet da Milano Malpensa.

L’operatore propone quote pari a 495 euro a persona (+35 euro per l’iscrizione).

Il prezzo comprende: Voli Easyjet da Milano Malpensa a Dubrovnik e da Spalato a Milano Malpensa, tasse aeroportuali e di sicurezza, trasferimento in pullman da Dubrovnik a Medjugorje e ritorno su Spalato, soggiorno in hotel 3 stelle con sistemazione in camere a 2 o 3 letti con servizi, trattamento di pensione completa con bevande incluse a tutti i pasti, mance, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio, assistenza spirituale e tecnica, materiale a supporto viaggio e auricolari durante il soggiorno.

Per informazioni: Rusconi Viaggi, tel. 0341 363077 – to@rusconiviaggi.com –

www.rusconiviaggi.com <http://www.rusconiviaggi.com/>

CONDIVIDI:

Articoli simili

Tramundi ti fa viaggiare con il Green Pass

anna.rubinetto

Mongolia , Trekking a cavallo

anna.rubinetto

Konrad Travel: le novità della programmazione 2015

anna.rubinetto
Please enter an Access Token