Viaggiare News
Benessere Hotel News

All’Hotel Terme Merano cure speciali per mamme in dolce attesa

D’estate la montagna è di gran richiamo per chi vuole trascorrere vacanze di relax e natura evitando la calura che attanaglia le città e i luoghi di mare. A volte però potrebbe risultare noiosa e priva di stimoli e la voglia di immergersi nella vivacità cittadina è grande.attachment

Merano in Alto Adige, è il giusto mix tra città e vette dalle diverse altitudini tutte a breve distanza e vanta un centro termale di grande eccellenza. L’Hotel Terme Merano è collegato direttamente al rinomato complesso con le sue 25 piscine ed è una struttura  di design con la più completa offerta benessere in Alto Adige. Ideale per le signore in dolce attesa che vogliono trovare un ambiente rilassante e allo stesso tempo stimolante, nella lounge delle palme possono sorseggiare un drink avvolte nelle poltrone di velluto; all’esterno dell’Hotel c’è il vivace centro cittadino attraversato dal fiume Passirio. Passeggiare lungo questo letto d’acqua è un rito imperdibile che evoca il fascino dei personaggi che hanno frequentato Merano, come l’indimenticabile imperatrice Sissi, la quale amava anche soggiornare nel castello ora sede dei giardini botanici di Trauttmansdorff, altro luogo cult da non perdere durante questa bella stagione, per ammirare la fioritura delle innumerevoli e rare piante.

L’Hotel Merano Terme propone il nuovo trattamento Lomi Hapai, massaggio agli oli pensato per le future mamme che si basa su una tecnica di lievi carezze che durante la gravidanza sono molto importanti perché servono a sciogliere i vari blocchi. La mamma e il bambino saranno preparati a un incontro amorevole e rilassante che comprende anche il nuotare nella piscina interna ed esterna con un bel giardino tutto intorno; il tutto nella 5 Elements SPA a disposizione degli  ospiti dalle ore 7 alle 20. Il menù dei trattamenti è un elenco di tentazioni, dai massaggi corpo ai soin de beautè per il viso, si esce rigenerati e ringiovaniti. L’offerta dei terapisti è qualcosa di speciale elaborato appositamente. In un ambiente feng shui, la filosofia ruota intorno alla teoria dei Cinque Elementi, perno del pensiero filosofico cinese, che si pone come obiettivo quello di comprendere i fenomeni e le trasformazioni dinamiche dell’universo. Legno, fuoco, terra, metallo e acqua, sono in relazione tra loro, creando un equilibrio nel corpo che in contrapposizione al modo frenetico, si traduce in totale rilassamento. Oltre al nuovo concetto di base della SPA, sono state aggiunte due nuove linee di prodotti per trattamenti e massaggi: alla linea cosmetica locale Piroche sono state inserite Cing Mondes e !QMS (per i trattamenti viso). Molti  i pacchetti speciali, da quelli per coppie, ai ladies day, per neo mamme e tanti altri, ma quello più originale, il signature beauty treatment, è il 5 Elements che comprende l’omonimo  massaggio eseguito utilizzando un’ampia offerta di oli aromatici dai diversi colori e inebrianti fragranze. Disintossica il corpo e restituisce alla persona l’equilibrio energetico psico-fisico favorendo energia vitale con benefici a tutti i  livelli. L’attività motoria in gravidanza è fondamentale per mantenere il tono muscolare e una corretta postura, quindi per un ulteriore benessere ci sono le lezioni private di pilates.

attachment (1)E dopo una bella giornata di cure e coccole una cena a base di prodotti locali nel ristorante dell’hotel, è la gustosa conclusione di un giorno trascorso piacevolmente.

La proposta per l’estate comprende 3 pernottamenti a partire da  387 euro dal 1.6 al 31.07 e sono inclusi il Buffet di prima colazione, 3 Cene gourmet in mezza pensione, ingresso ai giardini botanici die Castel Trauttmansdorff,  utilizzo della 5 Elements Spa privata dell’hotel, ingresso alle Terme Merano e utilizzo delle piscine.

Oppure una settimana fino 31.07 a partire da 882 euro per persona.

Hotel Terme Merano,  Piazza Terme 1 – Merano (Bz)  – T. 0473/259.000

www.hoteltermemerano.it

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Le proposte degli ITALY FAMILY HOTELS rendono indimenticabile anche il periodo di fine estate

redazione1

“Vinci la magia del South Australia con SINGAPORE AIRLINES” : il concorso che ti porta all’altro capo del mondo!

redazione1

Da Dubai nuovo volo Emirates per Algeri

redazione1
Please enter an Access Token