Negli uffici di Airberlin tira aria di novità, promozioni e nuovi incarichi hanno coinvolto il personale direttivo della linea aerea che da tempo tiene le redini della compagnia nella sua struttura italiana.

Saranno quindi intrapresi progetti e obiettivi e nuove responsabilità che il nuovo team svolgerà con impegno e determinazione per raggiungere con successo i risultati proposti.

 Nicolò Sessa passa da Key Account Manager Italy a Direttore Commerciale per il Nord Italia. Federico Capello, in passato senior manager corporate per l’Italia, è stato promosso a Direttore Commerciale Corporate Italia. Questi nuovi Direttori Commerciali assieme a la già storica Direttrice Commercial Centro-Sud, Silvana Napolitano formeranno la squadra di dirigenti sotto la responsabilità di Susanna Sciacovelli, Area Manager di Airberlin per l’Europa Meridionale.

Di fondamentale importanza è il supporto che viene dato dalle figure professionali  che lavorano sul territorio per la compagnia. Tra queste, Paola d’Ammassa, Key Account Manager per il Centro e il Sud Italia, ed Elisa Fidanza, Sales Executive Nord Italia e Nicola Bressan, che già Sales Executive per il nord-est, passa alla carica come Corporate key account manager Italy.

 L’Italia è un mercato di rilevante importanza per Airberlin. A conferma di ciò sono i risultati raggiunti da ricondursi all’eccellente lavoro di squadra portato avanti dal team italiano. Dichiara Susanna Sciarelli: “Queste promozioni vogliono essere un riconoscimento da parte dell’azienda alle risorse che compongono questa squadra e al loro prezioso supporto”.

www.airberlin.com

www.facebook.com/airberlin

 

 

CONDIVIDI: