Viaggiare News
Trasporti Voli

Airberlin ridefinisce gli incarichi del team italiano

Negli uffici di Airberlin tira aria di novità, promozioni e nuovi incarichi hanno coinvolto il personale direttivo della linea aerea che da tempo tiene le redini della compagnia nella sua struttura italiana.

Saranno quindi intrapresi progetti e obiettivi e nuove responsabilità che il nuovo team svolgerà con impegno e determinazione per raggiungere con successo i risultati proposti.

 Nicolò Sessa passa da Key Account Manager Italy a Direttore Commerciale per il Nord Italia. Federico Capello, in passato senior manager corporate per l’Italia, è stato promosso a Direttore Commerciale Corporate Italia. Questi nuovi Direttori Commerciali assieme a la già storica Direttrice Commercial Centro-Sud, Silvana Napolitano formeranno la squadra di dirigenti sotto la responsabilità di Susanna Sciacovelli, Area Manager di Airberlin per l’Europa Meridionale.

Di fondamentale importanza è il supporto che viene dato dalle figure professionali  che lavorano sul territorio per la compagnia. Tra queste, Paola d’Ammassa, Key Account Manager per il Centro e il Sud Italia, ed Elisa Fidanza, Sales Executive Nord Italia e Nicola Bressan, che già Sales Executive per il nord-est, passa alla carica come Corporate key account manager Italy.

 L’Italia è un mercato di rilevante importanza per Airberlin. A conferma di ciò sono i risultati raggiunti da ricondursi all’eccellente lavoro di squadra portato avanti dal team italiano. Dichiara Susanna Sciarelli: “Queste promozioni vogliono essere un riconoscimento da parte dell’azienda alle risorse che compongono questa squadra e al loro prezioso supporto”.

www.airberlin.com

www.facebook.com/airberlin

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Per i collegamenti con Mosca, Emirates offre voli di qualità

redazione1

Le Terme di Loipersdorf (Austria) si rifanno il look!

anna.rubinetto

Il ponte di Halloween nelle isole con Corsica Sardinia Ferries

ugo
Please enter an Access Token