Milano, la capitale della moda e del business richiama visitatori da tutto il mondo e la scelta di ospitalità è variegata. Se si desidera alloggiare nel cuore della città nelle vicinanze del teatro alla Scala, del Duomo ed del Quadrilatero della Moda l”Hotel Manin e’ la soluzione ideale. Albergo 4 stelle di tradizione centenaria, diretto personalmente dalla famiglia Colombo, è di proprietà dal 1904. Il Manin è una delle case storiche del centro di Milano più apprezzata per la sua comodità e tranquillità, situato di fronte ai giardini pubblici dedicati al grande giornalista Indro Montanelli, che visse il Manin come sua seconda casa.

L’hotel dispone di 119 camere di cui 6 Junior Suite e 2 Suite, tutte dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare e della connessione Internet Wi-Fi gratuita.

manin Facciata_gallery

L’hotel dispone di 4 sale estremamente flessibili, sia in termini di capacità che di versatilità che possono  ospitate da un minimo di 15 a un massimo di 100 persone e sono attrezzate con le più avanzate tecnologie audio e video. Dotate di pareti mobili insonorizzate sono indicate per riunioni di lavoro, presentazioni e meeting.Ad esse si abbina un servizio catering e bar dell’hotel di eccellente livello di preparazione e qualità tale da rendere il ‘coffee break’  un momento particolarmente intenso e piacevole per gli ospiti.

Le sale riunioni si affacciano tutte sul magnifico Garden, con la possibilità di vivere e godere durante tutta la bella stagione un coffe break, un aperitivo o anche un semplice momento ludico, immersi nel verde, in un’atmosfera raffinata e rilassata.

Il Manin Garden, vero fiore all’occhiello della struttura è stato riportato di recente al suo splendore. Il giardino privato dell’ Hotel sorge sui resti di un antico cimitero romano del 300 a.c. .

Tipico giardino all’italiana degli anni 30’ rivisto con un garbato tocco lounge, è contornato da aiuole, statue e sedute coccolate da bianchi tendaggi che delimitano il dehors del ristorante e creano un’atmosfera intima, rilassante e di grande stile.

Conosciuto ed apprezzato dalla clientela per aperitivi in pieno mood after business, è anche il luogo ideale per eventi, brunch, feste a tema, pranzi o cene aziendali.

Il Manin Restaurant affacciato sul Manin Garden, sorge sulle vestigia di un’antica locanda del ‘700. Il menù offre piatti tradizionali della cucina milanese rivisti in chiave moderna e basati sulla stagionalità e qualità delle materie prime.

www.hotelmanin.it

CONDIVIDI: