Viaggiare News
Trasporti

Viaggiare in famiglia è conveniente con la Compagnia HOP!

hop compagnia aerea

E’ pronto il lancio di una nuova tariffa speciale dedicata alle famiglie, proposta dalla Compagnia aerea HOP!.  Così, la Compagnia erea del gruppo Air France, con l’obiettivo di soddisfare al meglio i propri clienti, dedica a chi viaggia con i bambini una speciale “Tariffa famiglie”, disponibile on line.

Questa nuova tariffa è dedicata a tutti gli adulti che viaggiano con bambini o ragazzi inferiori ai 25 anni, previa presentazione di documentazione; la “tariffa famiglie” è disponibile per voli solo andata oppure andata e ritorno.
Così, la nuova “tariffa famiglie” di HOP! integra le tariffe già esistenti: Basic, Basic Plus e Maxi Flex. La promozione offre le stesse condizioni tariffarie giovani e senior, con la possibilità di cambiare la prenotazione prima della partenza senza alcuna penale e di cancellarla prima della partenza con supplemento di € 20.

Inoltre, i passeggeri che volano con la “Tariffa Famiglie” possono beneficiare dei servizi HOPtra cui, bagaglio a mano da 12Kg, ricezione di sms informativi, snack a bordo e scelta del posto.

CONDIVIDI:

Articoli simili

E’ proseguito anche nel 2012 lo sviluppo di Germanwings in Italia

redazione1

Milano chiama Shangai

anna.rubinetto

SINGAPORE AIRLINES investe per elevare il confort dei passeggeri

redazione1
Please enter an Access Token