La British Airways apre la rotta tra Londra e Singapore con il nuovo Airbus 380

La prestigiosa linea aerea del Regno unito – British Airways–  inaugura il volo da Londra a Singapore con l’A380, che dal prossimo ottobre collegherà regolarmente le due destinazioni. Testimonial dell’evento è stata Kristin Davis la Charlotte di Sex and the City, che ha dichiarato: “Viaggio molto sia per lavoro che per piacere.

La qualità e l’eleganza del servizio offerto da British Airways è il modo migliore che ci sia per raggiungere anche le mete più lontane. La compagnia aerea britannica vanta un’esperienza di volo di oltre 80 anni sulla rotta tra Londra – Singapore, proprio per questo non riesco ad immaginare un modo migliore di volare verso l’Oriente se non a bordo del nuovo e lussuoso A380 di British Airways”

British Airwys impiegherà il nuovo A380 per i collegamenti tra Londra Heathrow, Los Angeles, Hong Kong, Johannesburg e, più tardi quest’anno, Washington DC e Singapore.

L’aereo commerciale più grande del mondo può ospitare 469 passeggeri offrendo loro la possibilità di scegliere tra quattro classi di viaggio. Nonostante il super jumbo offra quasi il 50% in più di spazio in cabina e il 60% in più di altezza massima rispetto al Boeing 747-400, è del 50% più silenzioso al decollo. E’ anche il più ecologico, con il costo minore per posto e le emissioni più basse per passeggero rispetto a qualsiasi altro grande aeromobile.

www.ba.com

CONDIVIDI: