ideasfortravels

Ideasfortravels.com, in occasione delle prossime festività pasquali,propone tanti itinerari per scoprire le meraviglie dell’Italia, e conoscere nuovi amici con cui condividere una tappa o tutto il viaggio.

La funzionalità del sito (ora disponibile anche come APP per Android) consente, a coloro che si registano di interagire con altri utenti, visualizzando chi sta facendo il suo stesso percorso e organizzandosi per fare un tratto di strada insieme, magari dividendo anche la benzina oltre che le esperienze.

 L’itinerario Maremma del Sud prevede quattro tappe, da Grosseto a Capalbio passando per Castiglione della Pescaia, splendido avamposto sul mare, e Albinia, per visitare la Costa degli Etruschi. E’ la zona perfetta per i buongustai e per chi ama la libertà è l’ideale anche per i bikers, con la nuova app e la sezione mobile del sito ideasfortravels.com non si perde mai la rotta.

Altro itinerario interessante è dedicato  alle Marche, con le sei tappe tra Pesaro e Ascoli. Un percorso naturalistico, che porta a toccare Mondavio, Montegrimano, lo splendido Parco Naturale del Conero a picco su uno dei mari più azzurri dell’intera Penisola, Genga, Sarnano e Acquasanta Terme. Un viaggio dedicato a chi cerca un vero contatto con la natura e tempo per il benessere termale, che porta a conoscere luoghi affascinanti.

Invece, una lunga proposta di vacanza, porta invece in Puglia, tra grotte, trulli, castelli e natura; otto tappe tra Altamura e la bianca Ostuni. Entroterra e mare, vestigia del passato ed eleganza innata, tra Putignano, Locorotondo e Carovigno, pura Murgia, con il profumo del mare e la generosità della cucina. Per questo, è sufficiente iscriversi sul sito Ideasfortravels.com e attraverso la specifica funzione del portale si possono contattare gli utenti presenti nella propria zona in quel momento.  

www.ideasfortravels.com

CONDIVIDI: