Sconti eccezionali e  promozioni imperdibili, uniti ad iniziative culturali di livello internazionale,  sono le attrattive del Dubai Shopping Festival, che ogni anno vede la presenza di più di 4 milioni di turisti da tutto il mondo.

Il Dubai Shopping Festival nel  2014 si terrà dal 2 gennaio al 2 febbraio ed  è sicuramente  la rassegna commerciale più famosa del Medioriente, durante la quale saranno presenti prezzi scontati, promozioni,  pacchetti-acquisto e  raccolte di bonus che permettono di scatenarsi nello shopping  più sfrenato.

Anche quest’anno IDEE PER VIAGGIARE propone vari pacchetti  per il Dubai Shopping Festival, un’occasione unica per abbinare una vacanza di mare allo shopping ed all’approfondimento della conoscenza di una cultura millenaria, veramente particolare e tanto diversa dalla nostra. Non solo shopping, quindi! Le proposte dedicate di IDEE PER VIAGGIARE, Tour Operator  leader su questa destinazione, rendono la partecipazione a questo evento ancora più attrattiva. Soluzioni preconfezionate da 4 giorni e 3 notti, con voli da Roma, Milano e Venezia, ma anche la possibilità di organizzare viaggi “tailor made” verso una delle destinazioni di IDEE PER VIAGGIARE, approfittando della possibilità di effettuare “Stop-Over” a Dubai e  tenendo presenti le specifiche esigenze della clientela. Le proposte di IDEE PER VIAGGIARE sono disponibili presso le migliori Agenzie di Viaggio.

“Il Dubai Shopping Festival sta diventando sempre più attrattivo per i turisti italiani, che sembrano apprezzare questa particolare combinazione tra shopping, turismo e cultura” ha confermato Tiziana Spila, Product Manager Emirati Arabi di IDEE PER VIAGGIARE “Grazie alla nostra conoscenza della destinazione e alle partnership consolidate, i nostri clienti potranno vivere al meglio questa esperienza particolarmente stimolante”.

Foto by Idee per Viaggiare

CONDIVIDI: