Cathay Pacific Airways, la compagnia aerea di Hong Kong,  è sponsor di Pianeta GourMarte, la manifestazione dedicata alle eccellenze gastronomiche lombarde in scena dal 7 al 9 dicembre prossini alla Fiera di Bergamo.

Un progetto nato con l’intento di fare incontrare gli appassionati e il grande pubblico con i migliori protagonisti lombardi del settore alimentare e al tempo stesso di far conoscere ed esaltare le doti degli chef più quotati del momento. In questo Pianeta GourMarte è un concentrato esclusivo di personalità e prodotti d’eccellenza. Per questo, la Compagnia aerea di Hong Kong ha creduto sin da subito in questa manifestazione unica nel suo genere ed è tra gli sponsor tecnici dell’evento già dalla sua prima edizione dello scorso anno.
Per Cathay Pacific Airways, essere sponsor di questa manifestazione significa rivestire ancora una volta il ruolo di ambasciatori privilegiati delle eccellenze italiane e permettere di arricchire il legame che unisce l’Italia alla Cina ed in particolare alla città di Hong Kong.
L’evento si svolge a Bergamo, la città natale di Umberto Bombana, lo chef italiano più famoso di Hong Kong con il ristorante 8 ½ Otto e Mezzo, lo chef ha ottenuto per primo, il riconoscimento delle tre stelle Michelin fuori dall’Italia.
CONDIVIDI: