aereo 014

Per TAP Portugal, la compagnia aerea portoghese membro di Star Alliance, lo scorso 28 luglio, è risultato il miglior giorno di sempre a livello globale. Infatti, il vettore ha  registrato un totale di 38.674 passeggeri trasportati, con un tasso di riempimento del 90% sull’intero network. Così, TAP conferma non solo il trend di crescita del proprio traffico aereo già raggiunto nel primo semestre del 2013, durante il quale ha registrato un incremento del+4,8%, ma anche il proprio importante contributo alla crescita del turismo in Portogallo.

Ed anche in riferimento al mercato italiano, è stata registrata una buona performance della compagnia aerea . Nel periodo gennaio-luglio 2013 è stato registrato un aumento di quasi 2000 passeggeri rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.  L’incremento maggiore riguarda il point-to-point Italia-Portogallo, mentre si consolida il traffico per Sud America e Africa, due mercati in cui TAP è leader.

Con TAP Portugal assicura partenze da Roma, Milano, Bologna, Venezia e Torino, verso oltre 75 destinazioni in 36 Paesi del mondo. Mentre, dall’hub di Lisbona si possono raggiungere, oltre che le destinazioni interne portoghesi, anche 13 destinazioni in Africa e 10 in Brasile, New York, Miami e Caracas. Ed una nuova opportunità offerta ai clienti con la possibilità di pagamento paypal se si acquista un biglietto sul sito online della Compagnia.

www.flytap.it

CONDIVIDI: