kempiski palace portoroz

 Il Kempinski Palace Hotel di Portorose, uno degli alberghi più belli dell’Adriatico, propone per l’Agosto 2013 tutta una serie di party ed eventi gastronomici ai bordi della piscina: il 9 agosto è la volta del Waikiki Pool party, una festa awayana in cui gli ospiti sono invitati a portare costumi e collane di fiori tipici di quelle mitiche isole.

Il 23 agosto sarà la volta di un ballo in maschera in stile veneziano e qui abiti copricapo e richiami al ‘700 saranno d’obbligo. Venerdì 30 agosto sarà la volta di una cena presso la Cantina del Kempinski dove i cibi saranno abbinati ad una selezione di grandi vini. Il prezzo è di 39,00 euro e comprende un menù di 5 portate con l’abbinamento dei relativi vini.

Costruito intorno al 1910 per le vacanze dell’aristocrazia austriaca, in quella che, all’epoca, era insieme al lido di Venezia la più importante ed elegante stazione balneare dell’Impero Austro-Ungarico, il Kempinski Palace Portorose ha di quell’epoca tutto lo charme e la grandeur.

Il restauro ne ha fatto un gioiello anche per il più esigente dei viaggiatori di oggi: una spa moderna e attrezzata, una piscina esterna immersa nel grande parco secolare, due ristoranti di altissimo livello, 181 camere e suites, tutte dotate di wi-fi gratuito.

Al centro di una zona ricca di storia e tradizione, è circondato da uliveti, vigneti, giardini dalla flora mediterranea e, ovviamente, da uno dei mari e delle coste più belle del Mediterraneo.

www.kempinski.com/portoroz

CONDIVIDI: