Volare ai Caraibi con Air Europa

La compagnia spagnola propone tariffe da 784,00 euro , per volare su l’Havana e Santo Domingo per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. 

Il vettore spagnolo di proprietà della holding Globalia Corporacion propone offerte imperdibili, pensate per chi vuole concedersi una vacanza unica nelle più belle isole delle Grandi Antille. 

L’Havana è la meta ideale per chi desidera una vacanza all’insegna della vitalità, raggiungibile da tutti i viaggiatori con Air Europa che, per prenotazioni effettuate entro il 18 luglio, propone biglietti alla tariffa base di 830,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi) per partenze dal 1 settembre al 30 novembre.

Air Europa ha pensato anche a chi sogna una vacanza di totale relax nel mare cristallino di Santo Domingo. Prenotando entro il 15 luglio, il vettore spagnolo propone ai viaggiatori in partenza dal 15 agosto al 31 ottobre un biglietto a partire da 784,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi).  

Le proposte della Compagnia Iberica risultano particolarmente appetibili per i viaggiatori in partenza dall’Italia che possono beneficiare di comode coincidenze in partenza dagli aeroporti italiani verso Barajas, scalo da cui partono i voli diretti a L’Havana e Santo Domingo; ogni giorno infatti Air Europa garantisce quattro partenze dalla penisola verso Madrid, due da Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.

  Air Europa è una compagnia aerea controllata dalla holding Globalia Corporación, il maggior gruppo turistico di Spagna. Il suo network comprende 92 destinazioni in 30 paesi. Dall’Italia, Air Europa effettua un doppio servizio giornaliero da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per l’hub di Madrid, con comode coincidenze per le Isole Baleari e Canarie e 11 destinazioni long-haul in Nord e Sud America: Buenos Aires, Montevideo, Santa Cruz de la Sierra, Lima, Salvador de Bahia, Caracas, Santo Domingo, Punta Cana, l’Havana, Cancun, e New York.

Fondata nel 1986, oggi è il secondo vettore di Spagna con circa 9 milioni di passeggeri trasportati nel 2010 e un fatturato globale di circa 1.200 milioni di euro e una delle più moderne compagnie aeree d’Europa.

Il vettore iberico ha siglato nel corso del 2012 importanti accordi di partnership orientati alla piena soddisfazione dei propri passeggeri tra cui l’adesione al progetto ViaMilano per i viaggiatori in transito all’aeroporto di Milano Malpensa e l’accordo con Renfe (Rete Nazionale delle ferrovie spagnole) per la vendita combinata di biglietti aerei e ferroviari sul territorio spagnolo.

La flotta di Air Europa, tra le più moderne, è attualmente composta da 35 aeromobili: 10 Airbus A330 più un undicesimo in arrivo, 7 Embraer 195 e 18 Boeing 738 di cui due modello Sky Interiors.

Nel 2007 la compagnia è entrata a far parte di SkyTeam, una delle più grandi alleanze del mondo.

www.aireuropa.com  

CONDIVIDI: